X


Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci: “La perfezione non esiste”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci Vivi e lascia vivere

Elena Sofia Ricci parla della nuova fiction Vivi e lascia vivere: “Interpreto una mamma meravigliosamente imperfetta”

Domani sera andrà in onda su Rai 1 la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, dal titolo Vivi e lascia vivere. La storia sarà incentrata su questa donna che, dopo essersi ritrovata improvvisamente senza marito e con molti problemi sulle spalle, dovrà costruire una nuova vita. Al centro della storia anche il rapporto tra la protagonista e i suoi tre figli, con il delicato equilibrio che intercorre tra genitori e figli. Attraverso i suoi canali social Elena ha dato appuntamento a domani sera, lanciando un messaggio sulla fiction ma anche sulla vita reale:

“Le donne perfette così come gli uomini perfetti non esistono, la perfezione non esiste. Da domani Vivi e lascia vivere. Io interpreto Laura, una mamma meravigliosamente imperfetta che davanti al dolore e alle difficoltà fa di tutto per rialzarsi e reinventarsi una vita.”

Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci racconta la vita della protagonista: “La vediamo subire una specie di tzunami”

La nuova serie Vivi e lascia vivere racconterà l’idea della protagonista, interpretata da Elena Sofia Ricci, di aprire un’attività di street food. Proprio su questo, in diretta sui social, Elena ha detto: “Mai attrice poteva essere più sbagliata di me per essere chiamata a fare questa serie, perchè io sono negata in cucina”. L’attrice, che recentemente si è detta preoccupata per la situazione dei lavoratori del mondo dello spettacolo in tempi di coronavirus, ha raccontato: “Laura è una donna che deve reinventarsi completamente la vita. Questo terremoto provocherà un cambiamento profondo in lei e in tutti quelli che le stanno vicino”. Ed inoltre: “All’inizio della vicenda la vediamo subire una specie di tsunami, praticamente perde il marito, il lavoro e corre il rischio di perdere i figli”.

Elena Sofia Ricci in Vivi e lascia vivere avrà spazio anche per le vicende amorose: “E’ attratta da quest’uomo”

Dunque Elena Sofia Ricci interpreterà, in Vivi e lascia vivere, una donna che farà della cucina il suo mestiere, anche se ha dovuto confessare che gli operatori dietro le quinte su questo hanno fatto un miracolo, visto che nella realtà lei non ha la passione per la cucina. Nella fiction di Rai 1 ci sarà anche spazio per l’amore, con Massimo Ghini, sul quale ecco cos’ha detto l’attrice: “Lei è terribilmente attratta da quest’uomo però cerca in tutti i modi di respingerlo perchè è troppo pericoloso”.