X


Wanda Nara replica alle critiche dell’ex: “Invece di essere felice..”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Grande Fratello
foto_wanda_nara_risponde_a_maxi_lopez

Wanda Nara risponde alle accuse di Maxi Lopez: “L’Italia è il mio Paese”

La popolare opinionista del Grande Fratello Vip 4 è stata accusata pubblicamente dall’ex Maxi Lopez di aver messo a rischio la vita dei loro tre figli tornando in Italia (da Parigi) in piena emergenza coronavirus. A distanza di giorni ha deciso di parlare e di motivare la sua scelta. Wanda ha infatti espresso nient’altro che il suo parere: “Tutti i giocatori sono partiti per i loro Paesei. E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è L’Italia“. L’argentina ha anche spiegato che Maxi Lopez sa molto bene che lei e Mauro Icardi non abitano al centro di Como, bensì in un paesino in provincia dove i contagiati sono pochissimi sottolineando quindi l’inutilità di tanto allarmismo e l’ha rimproverato per la mancanza di sensibilità nei suoi confronti e in quello dei figli: “Maxi, invece di essere felice per le mie decisioni di madre..

Wanda Nara, criticata per la sua scelta dall’ex Maxi Lopez, si difende

Wanda Nara, profondamente attaccata all’Italia e in piena pandemia, dunque, ha deciso di fare rientro a Como dove vive con i suoi figli piuttosto che rimanere nel Paese in cui Mauro Icardi gioca, facendo arrabbiare Maxi Lopez. Wanda ha spiegato di averlo fatto per una questione di maggiore sicurezza e ha anche aggiunto: “Noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni“. E’ certa di aver preso la decisione giusta Wanda che ha spiegato che in ballo c’era anche l’Argentina, suo Paese natale, ma non è lì che si sarebbe sentita al sicuro e oltretutto il viaggio sarebbe stato molto più pericoloso. Da Parigi a Como sono arrivati in auto, le loro auto per non avere contatti con altra gente.

Wanda Nara su Maxi Lopez: “Invece di essere felice per le mie attenzioni di mamma”

Comprensibile la preoccupazione di Maxi Lopez per i suoi figli, preoccupazione che è cresciuta a dismisura quando poco fa ha saputo che uno dei tre ha la febbre. Pare che Maxi abbia videochiamato i bambini, che non può vedere a causa delle restrizioni, e abbia visto uno dei tre non in forma. Gli ha allora dedicato un messaggio dolce sul suo profilo Instagram: “Amore mio spero che questa febbre ti passi presto e che ti rimetta in fretta. Siete gli amori di papà“. Speriamo dunque di rivedere Wanda più serena durante la finale del GF Vip.