X


Wanda Nara replica alle critiche dell’ex: “Invece di essere felice..”

Scritto da , il 7 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto_wanda_nara_risponde_a_maxi_lopez

Wanda Nara risponde alle accuse di Maxi Lopez: “L’Italia è il mio Paese”

La popolare opinionista del Grande Fratello Vip 4 è stata accusata pubblicamente dall’ex Maxi Lopez di aver messo a rischio la vita dei loro tre figli tornando in Italia (da Parigi) in piena emergenza coronavirus. A distanza di giorni ha deciso di parlare e di motivare la sua scelta. Wanda ha infatti espresso nient’altro che il suo parere: “Tutti i giocatori sono partiti per i loro Paesei. E noi ormai siamo italiani, se mi succede qualcosa preferisco che mi succeda qui, a casa mia. Il mio Paese è L’Italia“. L’argentina ha anche spiegato che Maxi Lopez sa molto bene che lei e Mauro Icardi non abitano al centro di Como, bensì in un paesino in provincia dove i contagiati sono pochissimi sottolineando quindi l’inutilità di tanto allarmismo e l’ha rimproverato per la mancanza di sensibilità nei suoi confronti e in quello dei figli: “Maxi, invece di essere felice per le mie decisioni di madre..

Wanda Nara, criticata per la sua scelta dall’ex Maxi Lopez, si difende

Wanda Nara, profondamente attaccata all’Italia e in piena pandemia, dunque, ha deciso di fare rientro a Como dove vive con i suoi figli piuttosto che rimanere nel Paese in cui Mauro Icardi gioca, facendo arrabbiare Maxi Lopez. Wanda ha spiegato di averlo fatto per una questione di maggiore sicurezza e ha anche aggiunto: “Noi abbiamo deciso di rientrare consultandoci con il pediatra, un medico in prima linea con cui parlo tutti i giorni“. E’ certa di aver preso la decisione giusta Wanda che ha spiegato che in ballo c’era anche l’Argentina, suo Paese natale, ma non è lì che si sarebbe sentita al sicuro e oltretutto il viaggio sarebbe stato molto più pericoloso. Da Parigi a Como sono arrivati in auto, le loro auto per non avere contatti con altra gente.

Wanda Nara su Maxi Lopez: “Invece di essere felice per le mie attenzioni di mamma”

Comprensibile la preoccupazione di Maxi Lopez per i suoi figli, preoccupazione che è cresciuta a dismisura quando poco fa ha saputo che uno dei tre ha la febbre. Pare che Maxi abbia videochiamato i bambini, che non può vedere a causa delle restrizioni, e abbia visto uno dei tre non in forma. Gli ha allora dedicato un messaggio dolce sul suo profilo Instagram: “Amore mio spero che questa febbre ti passi presto e che ti rimetta in fretta. Siete gli amori di papà“. Speriamo dunque di rivedere Wanda più serena durante la finale del GF Vip.

About Marianna Amato

Campana, 23 anni, studentessa di mediazione linguistica e culturale all'Università l'Orientale di Napoli. Nel frattempo articolista per passione. Interessata da sempre alla scrittura e alla televisione ha pensato bene di unire le due passioni e dedicarsi alla collaborazione con LaNostraTv. Predilige i programmi di intrattenimento leggero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *