X


Yari Carrisi criticato da Anna Pettinelli di Amici: “Brutta uscita”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Gossip
Foto Anna Pettinelli

Yari Carrisi riceve un duro attacco da Anna Pettinelli di Amici dopo lo scontro con Barbara d’Urso

Le polemiche nate attorno alla discussione tra Yari Carrisi e Barbara d’Urso continuano ad essere commentate anche dal mondo dei vip. Ma cos’è successo? Il figlio di Al Bano ha augurato la morte alla d’Urso, dopo che quest’ultima aveva parlato del rapporto ritrovato tra Al Bano e Loredana Lecciso. La professoressa di Amici di Maria De Filippi e speaker radiofonica, Anna Pettinelli, durante una diretta con la ballerina Rossella Brescia ha commentato l’accaduto raccontanto a Rossella cosa fosse successo: “Yari ha scritto un bruttissimo post su Instagram dicendo d’Urso devi morire. Una cosa bruttissima”. Rossella ha chiesto quale fosse stato il motivo e Anna ha spiegato: “Perché la d’Urso aveva parlato del riavvicinamento durante la quarantena di Al Bano e Loredana Lecciso. Comunque brutta, brutta uscita ragazzi, veramente brutta”.

Anna Pettinelli e Rossella Brescia contro Yari Carrisi: “Provocazioni stupide per fare parlare di sé”

Dopo aver raccontato a Rossella Brescia la situazione nata tra Yari Carrisi e Barbara d’Urso, Anna Pettinelli ha chiesto un’opinione all’amica. La ballerina e coreografa, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, ha quindi commentato il comportamento di Yari Carrisi:

“In Italia a volte siamo proprio cattivi, siamo delle iene. Brutta davvero quest’uscita. Forse a volte si fa in questo modo così poi qualcuno ne parla. A volte sono quelle provocazioni stupide per fare parlare di sé. Non lo so, a volte la quarantena può fare male, può fare uscire di testa.”

Poi le due amiche hanno lanciato una battutina sulla situazione di Al Bano e Loredana Lecciso, ad iniziare dalla Pettinelli: “Sei fuori moda Rossella sai? Devi tornare con un tuo ex, in quarantena lo fanno tutti”. “Veramente, ora pure Al Bano e la Lecciso, è una moda” ha risposto Rossella.

Anna Pettinelli e le parole su Maria De Filippi dopo Amici 19: “E’ un genio!”

Questo è stato il suo primo anno da professoressa di Amici di Maria De Filippi e, durante la diretta con Rossella Brescia, Anna Pettinelli è tornata sull’argomento. In particolare ha speso bellissime parole per la De Filippi: “Quest’anno io ho lavorato con lei ed è veramente un genio. Lei è un passo avanti a tutti, riesce a capire le cose, quello che sta per succedere. E’ una cosa che non ho mai visto in nessuno in quel lavoro”. Visto il bel legame nato tra le due, la Pettinelli sarà presente ad Amici All Stars? Come per Rudy Zerbi ancora non si sa ma presto dovrebbero arrivare notizie, visto che il nuovo format di Amici è in programma per maggio.