X


Achille Lauro a Domenica In confessa a Mara Venier: “Mi fai impazzire”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Achille Lauro domenica in Mara Venier

Domenica In, Achille Lauro fa una confessione a Mara Venier: “Mi fai impazzire”

“Mi fai impazzire”, si è aperta così l’intervista di Achille Lauro a Domenica In in collegamento dalla sua abitazione di Roma. Il cantante ha commentato così il balletto che Mara Venier ha fatto in studio sulle note di Rolls Royce. La conduttrice è letteralmente pazza del cantante Achille Lauro e non ne ha mai fatto mistero. In più occasioni, infatti, Zia Mara ha sempre speso belle parole sull’artista sanremese e a febbraio scorso l’ha difeso pubblicamente davanti l’Ariston di Sanremo attaccando una persona che lo aveva fortemente criticato. A Domenica In Achille Lauro ha raccontato che in questo periodo caratterizzato dall’emergenza sanitaria di coronavirus è rimasto bloccato a Roma dove ha continuato a lavorare e ultimare anche due album, uno definito sperimentale e l’altro come “l’album della mia vita“, e il libro 16 marzo – L’Ultima Notte disponibile dal 19 maggio.

Achille Lauro a Domenica In svela a Mara Venier: “Scrivere mi ha fatto capire chi diventare”

Dopo l’intervista a Pamela Prati che sta facendo discutere tanto e aver ospitato Carlo Conti in cui ha fatto una confessione dolorosa, Mara Venier a Domenica In ha avuto in collegamento Achille Lauro. Tra le altre cose, l’artista ha promosso il suo libro 16 marzo – L’Ultima Notte che segna il suo debutto editoriale. Un viaggio inedito alle radici della creatività è quello che Achille Lauro ha fatto nel suo libro, non trascurando anche la disperazione di un artista. Spazio anche all’amore, uno stato d’animo che rincorre da sempre, ciclicamente, “per raggiungere dieci secondi di felicità”. Achille Lauro a Mara Venier ha svelato che “scrivere gli ha fatto capire chi diventare”, una sorta di auto-analisi per scoprirsi dietro la lettura di quanto scritto.

Domenica In, Mara Venier imbarazza Achille Lauro: “Adesso ti filmo”

Non sono mancati momenti esilaranti tra Mara Venier e Achille Lauro a Domenica In. La conduttrice si è detta dispiaciuta di non poterlo abbracciare e di non averlo potuto ospitare in studio e, pertanto, l’ha messo a disagio sostenendo: “Adesso ti filmo e ti pubblico su Instagram”. Mara Venier ha fatto sapere che Achille Lauro è diventato direttore creativo di Elektra Records, la storica etichetta che ha creato e seguito artisti del calibro di AC/DC, Queen e The Doors, e l’artista ha svelato:

“Un incarico importante e inaspettato. Sono molto contento, lavoro che ho sempre fatto con la mia musica”.