X


Adriana Volpe e Andrea Denver, Sara Soldati svela: “Forte intesa”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe andrea denver opinione

Sara Soldati dice la sua su Adriana Volpe e Andrea Denver: “Forte intesa”

Sara Soldati ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la giovane modella ha parlato della sua esperienza come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista del magazine ha chiesto una sua opinione su tutte le voci di corridoio circolate su un presunto flirt tra Andrea Denver e Adriana Volpe. Difatti in tanti, per via della loro forte amicizia nata tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani, ha pensato che tra i due ex ‘gieffini’ sia scattato qualcosa di più. E a tal proposito Sara Soldati, con estrema schiettezza, ha immediatamente risposto:

“Penso che tra lui e Adriana ci sia un rapporto di amicizia e una forte intesa…Tutto il resto è gossip…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Adriana Volpe vincitrice morale del GF Vip, Sara Soldati confessa: “E’ una persona splendida”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha chiesto a Sara Soldati un parere sul fatto che molti telespettatori considerino Adriana Volpe la vincitrice morale del Grande Fratello Vip. E Sara Soldati non ha certo fatto mistero di essere assolutamente d’accordo con loro:

“Sono d’accordo! E’ una persona splendida…Anche a me ha dato un forte supporto quando più ne avevo bisogno…”

Sara, parlando sempre di Adriana Volpe, che giorni fa ha ricevuto i complimenti di Andrea Denver per il suo approdo a Tv8 con un programma tutto suo, ha anche confessato: “E’ sempre stata disponibile e presente nel dare ottimi consigli senza mai giudicare…Un po’ come una mamma…Siamo rimaste in contatto…” Insomma pare che questa esperienza abbia fatto nascere una bella amicizia tra Sara Soldati e Adriana Volpe.

Paola Di Benedetto, Sara Soldati svela: “Ci sentiamo tutti i giorni”

Sara Soldati, sempre al settimanale Vero, ha anche dichiarato di aver legato tantissimo con Paola Di Benedetto: “Lei è la mia sorellina…E stata una delle più belle scoperte di questo GF…” Sara Soldati ha anche confessato al magazine di sentirla tutti i giorni. Insomma quest’ultima, che pare avere un flirt con un imprenditore, è riuscita a farsi benvolere da molti ex inquilini vip grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità, tanto da arrivare a dire a Vero: “Spero presto di poter organizzare una rimpatriata…”