X


Adriana Volpe e la relazione con Antonio Zequila, parla il marito Roberto

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe roberto parli confessione

Adriana Volpe e la relazione con Antonio Zequila, interviene il marito Roberto

Adriana Volpe e Antonio Zequila continuano a far parlare del loro rapporto nonostante si siano separati già da un po’. I due hanno condiviso l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4 che ormai si è conclusa da circa un mese, proprio durante il periodo in cui sono stati coinquilini, l’attore ha lasciato intendere di aver avuto una relazione con la conduttrice trentina. Adriana Volpe ha smentito la notizia sin da subito e questo ha provocato l’orgoglio di Antonio Zequila che, dopo tanto astio, ha gettato la spugna dicendo di essere stato ingannato dalla memoria. Della questione è tornato a parlarne il marito della Volpe, Roberto Parli.

Roberto Parli si esprime sulla questione Adriana Volpe – Zequila

Numerosi i commenti all’ultimo post pubblicato da Roberto Parli sul suo profilo Instagram. Il noto imprenditore è attualmente in Svizzera per questioni personali e lavorative ed è in attesa di ricongiungersi alla moglie che, invece, si trova a Roma con la loro figlioletta Gisele. I seguaci hanno ripreso la questione Antonio Zequila e gli hanno chiesto pareri su quello che è accaduto all’interno della casa tra Adriana Volpe e l’attore. Ricordiamo inoltre che Adriana è stata molto discussa durante l’esperienza al GF Vip 4, ha avuto una forte intesa anche con Andrea Denver sulla quale si è espressa Sara Soldati. In particolare qualcuno gli ha chiesto senza mezze misure perché non si sia esposto in modo più energico contro Zequila. Roberto Parli ha risposto spiegando: “Io non conoscevo lei 25 anni fa. Prima di entrare, mi ha giurato che non c’era stato nulla con Zequila. Quindi a me basta questo“.

Adriana Volpe difesa dal marito Roberto Parli sui social

Il marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha risposto duramente a coloro che hanno sostenuto che avrebbe dovuto difendere la moglie con più grinta dagli attacchi di Antonio Zequila il quale non ha risparmiato nemmeno Antonella Elia. “Dovrei difendere Adriana da cosa? Sono squallido per cosa?” ha chiesto l’uomo a quanti lo hanno attaccato e ha continuato: “Sono stati 14 anni con lei, per cosa?“.