X


Adriana Volpe, rivelazione su Caterina Balivo: “Mi ha dato una mano”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe fa una confessione su Caterina Balivo prima di Tv8: “Lei mi ha dato una mano”

Si prepara a sbarcare su Tv8 Adriana Volpe con un nuovo programma ogni mattina dal lunedì al venerdì e dovrà cambiare la sua residenza. La conduttrice, grande star della quarta edizione del Grande Fratello Vip, dovrà spostarsi da Roma a Milano, città nella quale sarà impegnata per un anno a Ogni Mattina su Tv8. Intervistata dal settimanale Oggi, Adriana Volpe ha svelato di aver sposato questo nuovo progetto televisivo senza pensarci due volte, in pieno lockdown. Doveva trovare un appartamento imminente, ma tutte le agenzie immobiliari erano chiuse. Per tale motivo ha chiesto aiuto a Caterina Balivo e la conduttrice di Vieni da Me si è resa disponibilissima ad aiutarla: “Lei è stata la prima persona che mi ha dato una mano”. Oltre a Caterina Balivo, ad aiutare Adriana Volpe è stata anche Elisabetta Gregoraci.

Adriana Volpe conduttrice del nuovo programma su Tv8 svela: “Saremo vicini alla gente”

Il 22 giugno (data ancora da confermare) Adriana Volpe (che ha svelato la verità sul rapporto con il marito) accoglierà il pubblico del mattino nel suo nuovo programma su Tv8. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato alla nota rivista Oggi che sarà un programma molto vicino alla gente. Quella che l’aspetta, almeno per un anno sicuro, è una grande sfida. Il programma punta sulla comunicazione, il confronto e la crescita reciproca col pubblico con cui ci sarà uno scambio importante e costante:

“Mi sono resa conto che ho davvero un’occasione straordinaria. Cercheremo di essere un occhio vigile sulla realtà, con storie da raccontare ed emozioni da condividere, ma è l’innovazione che mi intriga”.

A condurre insieme ad Adriana Volpe ci sarà Alessio Viola mentre Alessandro Banfi sarà il capoprogetto, fino a qualche settimana fa nel dietro le quinte de La Vita in Diretta come autore di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Su Banfi Adriana Volpe ha dichiarato:

“La sua fama lo precede. Lo stimo talmente tanto che so di potermi affidare a lui in tutto e per tutto, è vero. Ma tutta la squadra è pronta a mettersi in gioco”.

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: “Giuridicamente le cose stanno andando avanti”

La Rai per Adriana Volpe rappresenta la struttura che l’ha formata e le ha concesso di acquisire grande professionalità facendo sempre e solo una televisione garbata, ma anche una traditrice perchè non è mai scesa in campo veramente per difenderla dopo la bagarre con Giancarlo Magalli e il fatto che sia stata fatta fuori. A Oggi, Adriana Volpe su Giancarlo Magalli ha svelato che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti, nel frattempo attende ancora le scuse e le condoglianze per il suocero: “Ribadisco che sono ancora qui che aspetto…”.