X


Adriana Volpe sbotta contro i fan: “Non è questo il momento”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe lutto

Adriana Volpe durante una diretta sbotta contro i fan: “Non è questo il momento”

Adriana Volpe ha fatto una diretta Instagram oggi pomeriggio per festeggiare il traguardo dei 400 mila follower. L’ex gieffina ha pensato di fare proprio un bel regalo a tutte le fanpage nate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, e quale altro modo speciale di festeggiare questo traguardo se non scambiare qualche chiacchiera direttamente con i fan? E’ quello che ha fatto oggi Adriana Volpe sul suo profilo Instagram. Ad un certo punto la donna si è imbattuta in un ragazzo che le ha tanto parlato della sua vita da sommelier e del fatto che viva in America dove la pandemia lo ha reso un disoccupato qualsiasi, il giovane non si arrestato dinanzi all’evidente fastidio della conduttrice e ha continuato fino a che la stessa non gli dicesse chiaramente: “Non oggi, non mi sembra questo il momento“.

Adriana Volpe si imbatte in un seguace molto particolare

Adriana Volpe, che è stata di recente elogiata dal collega Massimiliano Ossini, dunque tra le tante pagine a lei dedicate è stata attratta da una in particolare che parla di New York e quindi ha deciso di chiamare anche questo profilo qui. A risponderle è stato un ragazzo di nome Nicholas, un siciliano trasferitosi nel 2016 nella Grande Mela. Nicholas le ha raccontato di aver girato il mondo prima di fermarsi proprio a New York dove svolge l’attività di sommelier. Il seguace di Adriana Volpe ha preso iniziativa e le ha esplicitamente detto: “Volevo parlarti anche della situazione qui, come sta affrontando il coronavirus il governo. Perché io sono in disoccupazione” e ha proseguito parlando delle varie differenze tra Italia e America anche nel gestire la pandemia.

Adriana Volpe, un fan le fa perdere la pazienza: “Non è una diretta sulla cronaca”

Adriana Volpe è sembrata molto infastidita dal ragazzo che ha fatto tutt’altro che chiacchierare con lei di televisione, anzi, lo ha fatto ma in modo del tutto diverso dichiarando di aver contattato anche la Rai per essere intervistato e di voler approfittare dello spazio dedicatogli dalla conduttrice per smentire alcune fake news. Adriana Volpe non è stata dunque d’accordo e ha risposto: “Perdonami però questa oggi non vuole essere una diretta sulla cronaca. Perché è una festa oggi, dove voglio dare l’opportunità alle persone di conoscermi e voglio conoscere chi c’è dietro i profili“. La donna è dunque molto attiva sui social e di recente è intervenuta per lasciare un dolce messaggio all’amica Paola Di Benedetto.