X


Adriana Volpe fa una confessione sul GF Vip: “Lo facevo spesso”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe fa una confessione sul Grande Fratello Vip: “Lo facevo spesso”

Adriana Volpe, protagonista dell’ultimo Grande Fratello Vip, è tornata a parlare del reality show, del rapporto con gli ex coinquilini e del suo ritorno in televisione. La conduttrice è stata intervistata nelle ultime ore da Tu Style Magazine al quale ha confessato i suoi segreti di bellezza: dal mangiare sano, bere tanta acqua fino a fare tanto yoga. Adriana Volpe ha dichiarato che proprio quest’ultima attività fisica l’ha aiutata tanto, soprattutto all’interno della casa del GF Vip: “Io ho bisogno di fare movimento e lo facevo spesso infatti anche nella casa“. Quindi frutta, verdura, bere tanta acqua e attività fisica sono i segreti di bellezza che aiutano l’ex gieffina a mantenersi giovane come una ventenne.

GF Vip, Adriana Volpe si esprime sull’amicizia: “Si sono attivate in tantissime”

Adriana Volpe (sul quale di recente si è espresso Tiberio Timperi) durante l’intervista di stamattina si è raccontata a cuore aperto e per quanto riguarda il lavoro ha raccontato di essersi trasferita a Milano dove ha trovato una casetta fatta su misura per le sue esigenze: trovarla non è stato per niente semplice, ce lo ha raccontato lei stessa e ad aiutarla sono state le sue amiche Caterina Balivo e Elisabetta Gregoraci alle quali è molto legata. “Panico. Tutte le agenzie erano chiuse. Non riuscivo a parlare con nessuno e soprattutto non riuscivo a vedere una casa (…) allora su una chat molto estesa dove ci sono tante amiche dello spettacolo ho mandato una richiesta e si sono attivate in tantissime” ha confidato Adriana Volpe non dimenticando di esprimere ancora una volta il valore dell’amicizia: “Non è solo condivisione di momenti belli, ma l’amico è quello che nella difficoltà ti è vicino“.

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip torna in tv con un nuovo programma: “Mi piacerebbe avere…”

Adriana Volpe ha un altro impegno professionale, a breve difatti ripartirà con una nuova trasmissione su Tv8 e, a proposito di questo, la conduttrice (che risulta essere la donna ideale di Andrea Denver) ha confidato a che fetta di pubblico piacerebbe rivolgersi. “Quella bella gioventù che dici questa è il futuro, sarà la nuova Italia. Ragazzi in gamba, ecco, quelli mi piacerebbe coltivarli e mi piacerebbe fossero i primi ad avvicinarsi a questo nuovo programma” ha confessato Adriana Volpe aggiungendo: “Mi piacerebbe avere un’interazione con loro cioè avere l’opportunità di sentire il loro parere su tematiche in cui sono coinvolti ma spesso non vengono ascoltati“.