X


Al Bano a Domenica In fa una confessione: “L’ho odiata tantissimo”

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Domenica In
fotoal bano domenica in confessione

Domenica In, Al Bano fa una confessione a Mara Venier: “L’ho odiata tantissimo”

Primo ospite in collegamento è stato Al Bano a Domenica In. Il Leone di Cellino di San Marco si è fatto trovare circondato dai suoi amati cavalli: “Sto bene. Nonostante la quarantena stiamo bene”. Il cantante ha raccontato durante la sua intervista che la quarantena ha avuto degli effetti positivi nella sua vita, oltre quello di aver ritrovato l’amore con Loredana Lecciso. A Domenica In Al Bano, prima di annunciare la grande festa che farà non appena il coronavirus non ci sarà più, ha svelato di essersi fatto un regalo:

“Quella signora che ho odiato per tantissimi anni, ma che è stata la molla per arrivare al successo. La odiavo perchè era dura, sudare, zappare, la zappa mi dava la molla per scappare via da questa terra, ma poi le circostanze del virus mi hanno portato ad apprezzarla”.

Al Bano a Domenica In imbarazza Mara Venier: “Tu sei una buona esponente”

L’intervista ad Al Bano a Domenica In è stata ricca di filmati della sua vita privata ma anche della sua lunga carriera professionale. Il cantante ha spiegato di aver cantato sempre in tutti questi anni tutto quello che sentiva in quel determinato momento, “forse questo è il connubio tra me e chi mi ascolta”, sostenendo di non emozionarsi perchè vede che la sua è una storia vera, vissuta intensamente che ha dimostrato sempre la voglia vivere. A Domenica In Al Bano ha ricordato i suoi genitori e sul padre, oltre a rivelare di non averlo mai visto piangere perchè è sempre stato forte e sicuro nella vita di tutti i giorni, ha raccontato un aneddoto. Con Nel Sole Al Bano Carrisi (un vip ha svelato che sta insieme con Romina e Lecciso) iniziò la sua vera e propria carriera di grande successo in tutto il mondo, diventando uno degli artisti italiani più affermati. Il brano fu un successo immediato che raggiunse in poco tempo le vette delle classifiche. Cominciò a viaggiare e una sera a New York decise di portare a cena la madre il padre in un ristorante che si trovava in un grattacielo. In quell’occasione il padre di Al Bano ebbe bisogno di recarsi al bagno e si trovò due porte con le scritte ‘men’ e women’. Interpretò a modo suo l’inglese, concludendo che ‘men’ voleva dire in dialetto pugliese il seno delle donne, quindi entrò nel bagno delle donne e fu cacciato in malo modo. Mara Venier (che ha fatto un appello a Domenica In) è scoppiata a ridere ed è stata imbarazzata da Al Bano: “Tu sei una buona esponente”, riferendosi al suo prosperoso décolleté.

Domenica In, Al Bano su Romina Power svela: “Abbiamo iniziato quasi per gioco”

A Domenica In Al Bano, parlando della sua carriera, ha ammesso con tutta onestà che non si aspettava che Nel Sole diventasse il successo mondiale che è diventato. Con Romina Power hanno iniziato quasi per gioco con un brano, ‘Dialogo’, e poi divenne un inno in Spagna, in Sud America e con la partecipazione all’Eurovision anche in Francia. Tanti brani cantati con l’ex moglie sono diventati successi planetari e proprio a Domenica In Romina Power ha fatto una sorpresa ad Al Bano per il suo compleanno dedicandogli una poesia non letta da Mara Venier per non creare tensioni con la par condicio, dal momento che la conduttrice non ha chiesto nulla a Loredana Lecciso.