X


Al Bano e Loredana Lecciso, retroscena su Romina Power: “Umiliata da lui!”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Gossip
foto al bano loredana lecciso Romina Power gossip

Romina Power furiosa con Al Bano e Loredana Lecciso, rivelazione: “Lui l’ha umiliata!”

Tensione a casa Carrisi! Il suo ultimo compleanno ha acceso la rivalità tra Romina Power e Loredana Lecciso. In occasione del suo 77esimo compleanno entrambe le donne hanno mostrato tutto il loro affetto in questo giorno così speciale per Al Bano: Loredana Lecciso ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae felici e sorridenti, mentre Romina Power si è accodata agli auguri per il suo ex marito e ha preparato anche una torta, convinta di festeggiarlo. Il settimanale DiPiù ha raccolto alcuni retroscena sostenendo che Romina Power furiosa non vede l’ora di lasciare la tenuta di Cellino San Marco e fuggire a Los Angeles: “Si sente umiliata da Al Bano, pensa che misura sia colma e vuole andarsene”. Le tensioni, dunque, tra Loredana Lecciso e Romina Power sono esplose in tutto il loro fragore seppur a distanza.

Loredana Lecciso allontana Al Bano da Romina Power: “Ha preteso che festeggiasse solo con lei”

Per l’ennesima volta Al Bano si è trovato nel mezzo della bufera a causa di Loredana Lecciso e Romina Power. Il culmine è arrivato nel giorno del suo compleanno e il giorno festoso si è trasformato in un incubo familiare. Per lui erano pronte diverse torte, tra cui quella realizzata da Romina Power. Loredana Lecciso indispettita non l’ha presa bene e, come raccontano a Cellino, “ha preteso che Al Bano festeggiasse il compleanno soltanto con lei e i loro due figli Bido e Jasmine”. La showgirl, che domani sarà ospite a Live Non è la D’Urso, ha organizzato un pranzo in famiglia e Romina Power, invece, è stata tenuta fuori da tutto ciò. Così il muro di rivalità tra le due donne si è alzato ancor di più. Il settimanale DiPiù ha raccolto alcune testimonianze di persone vicine alla famiglia che hanno raccontato: “Al Bano ha sbagliato ad umiliare Romina. Non ci si comporta così, in tutto questo Loredana sta gongolando”, riferendosi alle dichiarazioni di Al Bano rilasciate a Domenica In quando Mara Venier lo ha informato che l’ex moglie gli ha scritto una lettera e ha preferito non sentire i versi per non fare un torto alla sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Romina Power soffre per colpa di Al Bano e Loredana Lecciso? Il retroscena

Di recente Romina Power ha postato su Instagram una frase malinconica, forse in preda a un momento di sofferenza per colpa dell’ex marito Al Bano e Loredana Lecciso:

“Le persone vere spaventano, per questo rimangono spesso sole, perchè sono sincere e quando vogliono dire qualcosa lo dicono nel modo più vero che conoscono”.

In tanti hanno letto queste parole come un riferimento a se stessa che con tutta sincerità Romina Power aveva soltanto voglia di festeggiare Al Bano.