X


Live Non è la D’Urso 31 maggio: anticipazioni e ospiti di Barbara D’Urso

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto anticipazioni live non è la d'urso 31 maggio 2020

Anticipazioni Live Non è la D’Urso 31 maggio: gli ospiti di Barbara D’Urso

Buone notizie per i fan di Barbara D’Urso che speravano di potersi godere ancora qualche puntata in più di Live Non è la D’Urso. La trasmissione domenicale andrà avanti ancora per qualche settimana e si allunga fino a domenica 21 giugno e non fino al 14 come inizialmente annunciato da Barbara D’Urso in una intervista. Al momento sono previste un paio di puntate di Live Non è la D’Urso ma non si sa quante saranno. Poi Barbara D’Urso si prenderà finalmente un periodo di riposo, dopo il consistente impegno della stagione 2019 – 2020: Domenica Live, sospeso a febbraio per coronavirus, Pomeriggio 5 chiuso oggi venerdì 29 maggio e Live Non è la D’Urso che è agli sgoccioli. Durante l’ultima puntata del contenitore pomeridiano Barbara D’Urso ha annunciato una delle anticipazioni di Live Non è la D’Urso: domenica sera ci sarà Loredana Lecciso.

Barbara D’Urso sulla puntata di Live Non è la D’Urso del 31 maggio: “Puntata ricca”

Se ha chiuso Pomeriggio 5 Barbara D’Urso continua con Live Non è la D’Urso, il talk domenicale campione d’ascolti che ha sempre primeggiato su Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio condotto su Rai2 e Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7.

“Live prevede alcune domeniche nonostante l’idea del palinsesto di finire a fine maggio come ogni anno e, invece, andiamo avanti”,

ha affermato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. E in occasione dell’ultima puntata ha annunciato alcuni dei vari ospiti di Live Non è la D’Urso del 31 maggio. La padrona di casa avrà in studio domenica sera Loredana Lecciso ospite che racconterà del suo ritrovato amore con Al Bano. Questi ultimi mesi sono stati difficili per la showgirl che ha dovuto dividere il suo uomo con Romina Power. Di recente un giornalista ha rivelato che Loredana Lecciso sia stata infastidita da Romina Power.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso annuncia: “Una voglio darvela”

Non ha fatto in tempo Barbara D’Urso a svelare tutti gli ospiti di Live Non è la D’Urso del 31 maggio. La conduttrice ha dovuto mandare un messaggio speciale per salutare il pubblico di Pomeriggio 5 in vista della pausa estiva:

“Amici io non faccio in tempo a darvi le anticipazioni di Live Non è la D’Urso, ma una voglio darvela”,

ha dichiarato Barbara D’Urso, la quale ha svelato soltanto Loredana Lecciso a Live Non è la D’Urso.