X


Barbara D’Urso chiude Pomeriggio 5 e fa un annuncio su Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto pomeriggio 5 e live non è la d'urso quando finiscono

Pomeriggio 5 chiude: Barbara D’Urso svela quando andrà l’ultima puntata

Non si è presentata puntale in collegamento con Tv Sorrisi e Canzoni ma Barbara D’Urso ha mantenuto la promessa e ha fatto la diretta con il direttore Aldo Vitali. “Una giornata molto agitata, particolare”, ha annunciato la conduttrice Mediaset non svelando il motivo. Magari la ragione del ritardo è stata una riunione finita tardi per un nuovo programma per l’estate da lei condotta? Al momento non è dato saperlo. Barbara D’Urso ha annunciato la chiusura di Pomeriggio 5. L’ultima puntata del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione andrà in onda venerdì 29 maggio, quindi da lunedì 1° giugno non ci sarà più la concorrenza con La Vita in Diretta, il rotocalco del primo canale della Tv di Stato che terminerà venerdì 26 giugno. Cosa andrà in onda al posto di Pomeriggio 5? Barbara D’Urso sarà sostituita da film o serie tv.

Barbara D’Urso fa un annuncio su Live Non è la D’Urso: “Altre due puntate e finisce”

Dopo aver svelato la chiusura di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha annunciato un retroscena su Live Non è la D’Urso. La trasmissione domenicale chiuderà i battenti il 24 maggio per poi ritornare nella prossima stagione televisiva:

“Si chiude prima, so per certo che Live Non è la D’Urso chiude tra due puntate”.

Il portale TvBlog, invece, ha svelato che Live Non è la D’Urso finisce domenica 14 giugno. La conduttrice sarà promossa per altre due puntate, rispetto alla chiusura da lei annunciata? Anche in queste settimane segnate dall’emergenza coronavirus, Barbara D’Urso non ha mai smesso di fare compagnia ai telespettatori. In onda sei giorni su sette, con la sua professionalità e spontaneità, la presentatrice ha continuato a mandare avanti i suoi programmi senza pubblico e con pochissimi ospiti in studio. Negli ultimi appuntamenti in prima serata con Live Non è la D’Urso Barbara (che ha sbottato contro gli omofobi a Pomeriggio 5 e di recente Alba Parietti, colpita dal coronavirus, ha fatto una rivelazione sulla sua ospitata a Non è la D’Urso) ha incontrato alcuni protagonisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, virologi, esperti del settore e politici per cercare di dare una visione quanto più completa sulla pandemia.

Barbara D’Urso svela un segreto su Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso

Durante la diretta Instagram sul profilo della rivista Sorrisi, Barbara D’Urso ha svelato un segreto su Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso. Da un paio d’anni la conduttrice ha introdotto nei suoi programmi la velocità, fondamentale per passare da un argomento all’altro e informare il pubblico a casa su una vasta gamma di argomenti:

“Penso che sia più utile a chi sta a casa, meglio essere veloci su dieci cose diverse e informare su tutto”.