X


Al Bano, Loredana Lecciso svela: “Con lui e i miei figli non manca nulla”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Loredana Lecciso albano insieme

Loredana Lecciso svela: “Con Al Bano e i miei figli non mi manca nulla”

Loredana Lecciso sta trascorrendo la quarantena a Cellino San Marco insieme ad Al Bano e a due dei suoi figli. Soltanto la primogenita, Brigitta, ha deciso di rimanere a Milano, con lei però ci sono Jasmine, che non hai mai lasciato casa, e Bido (Albano Junior), che è rientrato dopo la chiusura dell’istituto svizzero in cui studia. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Loredana si dice molto preoccupata per tutto quello che sta succedendo ma confessa:

Mi manca la normalità, poter stare con la mia famiglia di origine, mia sorella e i miei familiari. Anche se grazie alla tecnologia sento tutti. Però qui a casa, con Al Bano e i nostri figli, non mi manca nulla.

Una bella bruschetta coi pomodori e olio pugliese è il pasto che sia lei che il cantante preferiscono quando si riuniscono tutti intorno alla stessa tavola.

Al Bano e Loredana Lecciso in quarantena insieme. Lei confessa: “Sono un po’ preoccupata”

A Loredana Lecciso, in quarantena a Cellino San Marco con Al Bano e i suoi figli Bido e Jasmine, non ma manca nulla, o quasi. La primogenita Brigitta, infatti, ha fatto una scelta dura ma responsabile:

Sono un po’ preoccupata, ma ho compreso la scelta della mia primogenita che ha deciso di rimanere a Milano.

La Lecciso non ha apprezzato tutti quanti sono partiti dal Nord di notte, all’improvviso, nonostante i divieti, mettendo a rischio la propria salute e quella dei loro cari.

Loredana Lecciso, riflessione sull’epidemia: “Qualcosa è cambiato dentro di noi”

Qualche giorno fa Loredana Lecciso aveva confessato di non essere pronta ad affrontare questa situazione. Oggi, nell’intervista sul settimanale Voi, fa sapere il suo punto di vista rispetto all’epidemia di coronavirus che tanto duramente ha colpito il nostro Paese e il mondo:

Qualcosa è cambiato dentro di noi. E’ bastato un virus per mettere in ginocchio l’uomo più potente e quello più debole: abbiamo capito che la vita è un punto interrogativo.