X


Alberto Matano Lorella Cuccarini, inizio commovente: “Grande emozione”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 12 maggio

La vita in diretta, inizio dedicato a Mia Martini. Lorella Cuccarini e Alberto Matano: “Bellissima emozione”

Si è aperta con la straordinaria voce di Mia Martini, le cui foto sono apparse sul ledwall dello studio, la puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 12 maggio 2020. Alberto Matano e Lorella Cuccarini sono infatti entrati in studio sulle note di ‘E non finisce mica il cielo’, bravo che Ivano Fossati ha scritto per la cantante calabrese per il Festival di Sanremo del 1982. Raggiungendo quindi il centro dello studio, Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta hanno voluto omaggiare Mia Martini nel giorno del 25° anniversario della sua scomparsa. “Abbiamo voluto iniziare con questa bellissima emozione” ha infatti specificato il giornalista.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta: “Mia Martini ha lasciato un’eredità straordinaria”

Sempre parlando di Mia Martini, Lorella Cuccarini e Alberto Matano nei primi secondi della puntata di oggi de La vita in diretta hanno ricordato che si è spenta a soli 47 anni. Nello specifico, Lorella Cuccarini ha dichiarato:

Mia Martini se ne è andata esattamente oggi, venticinque anni fa. La grande Mimì ha lasciato con le sue canzoni un’eredità straordinaria per le giovani generazioni.

“Sinceramente, dopo venticinque anni, ci manca ancora moltissimo” ha poi aggiunto.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini a La vita in diretta: “Avremo la sorella di Mia Martini”

Infine, prima di dare il via ufficiale alla trasmissione, Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che hanno fatto una scelta precisa per La vita in diretta, come rivelato in una recente intervista) hanno anticipato:

Più tardi ricorderemo Mia Martini con sua sorella Olivia, omaggiandola ancora.

“E dopo questa bella emozione, entriamo nel vivo della nostra puntata” ha aggiunto infine Alberto Matano all’annuncio fatto da Lorella Cuccarini, appunto, sull’ospitata della sorella di Mia Martini a La vita in diretta.