X


Alberto Matano sorpreso da Giovanna Botteri: “Lo so cosa sogni”

Scritto da , il 22 Maggio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 maggio

La vita in diretta, Giovanna Botteri fa una rivelazione su Alberto Matano: “Sogna Soverato”

Non si poteva non parlare di estate e di mare nella puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 22 maggio 2020, essendo la bella stagione ormai alle porte. E il padrone di casa Alberto Matano non ha mai nascosto la sua passione per il mare negli ultimi tempi, chiedendo spesso in diretta ai vari esperti intervenuti per parlare dell’emergenza coronavirus, se fosse stato possibile andare al mare questa estate. Ora che, per fortuna, le cose sembrano andare verso il ritorno alla semi-normalità e si sa per certo che potremo fare le vacanze, gli appassionati del mare possono tirare un sospiro di sollievo. E proprio sulla passione di Alberto Matano per il mare, in particolare quello della sua amata Calabria, Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, ha fatto una rivelazione nella puntata di oggi de La vita in diretta, dicendogli: “Lo so che tu sogni Soverato” (in provincia di Catanzaro, ndr.).

Alberto Matano, Giovanna Botteri a La vita in diretta: “La costa cinese non è bella come quella di Soverato”

Dunque Giovanna Botteri ha mandato in onda alcune immagini di una costa rocciosa della Cina, che subito dopo ha commentato affermando scherzosamente: “Non è bella come la costa di Soverato”. Dunque Alberto Matano, sorridendo, le ha risposto: “E’ bella ugualmente!”. Anche Lorella Cuccarini, in attesa di intervistare Gigliola Cinquetti (che le ha confidato: “Sto soffrendo tantissimo”) ha detto la sua sulla spiaggia cinese, affermando scherzosamente: “E’ un po’ fuori dalla nostra portata”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano chiudono La vita in diretta ‘in musica’

Finita la trasmissione, le telecamere de La vita in diretta si sono spente con un sottofondo musicale decisamente estivo, tipico delle discoteche (quest’anno, purtroppo, fuori servizio a causa della pandemia). Dunque Alberto Matano (che ieri ha ironizzato sulla gaffe di Lorella Cuccarini) ha dato appuntamento a lunedì assieme a Lorella.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *