X


Alberto Urso ‘innamorato’ di Gaia Gozzi? Lei: “C’è stato un…”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso gaia gozzi flirt amici speciali

Alberto Urso ci prova con Gaia Gozzi ad Amici Speciali? Lei svela tutto

È scoppiato il gossip ad Amici Speciali. A portare alla luce tutto è stata Maria De Filippi. Una volta chiamato a raggiungere il palco per la sua esibizione, la padrona di casa del talent show ha chiesto ad Alberto Urso cosa gli è piaciuto di Gaia Gozzi. Il cantante si è molto imbarazzato e ha iniziato a ridere. “Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente”, ha svelato Federica Gentile ad Amici Speciali lanciando il pettegolezzo. Alberto Urso ha cercato di dissimulare e, in qualche modo, smentire lo scoop, ma è intervenuta Gaia Gozzi a fare chiarezza svelando in diretta:

“C’è stato un periodo che veniva sempre e bussava. Rimaneva impalato lì. Allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva ‘Ok, vengo tra 25 minuti’ e se ne andava.”

Amici Speciali: Alberto Urso e Gaia Gozzi si piacciono? Parla Maria De Filippi

Federica Gentile dell’emittente RTL 102.5 presente nello studio di Amici Speciali ha lanciato una bomba. Durante un’intervista in radio, più volte gli occhi di Alberto Urso avrebbero cercato di incrociare quelli di Gaia Gozzi, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e le è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente. Dopo l’imbarazzo di Sabrina Ferilli per colpa di Gabriele Esposito, Gaia Gozzi ad Amici Speciali ha dichiarato che sono soltanto amici e Maria De Filippi, la quale ha svelato che Stash ha corrotto la giuria, ha precisato: “Non c’è niente tra loro, è un interesse unilaterale”. Mancano ancora quattro settimane al termine di Amici Speciali: il presunto flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi diventerà una relazione? Vedremo l’evolversi di questa situazione.

Amici Speciali gossip: Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme di nascosto?

Secondo i telespettatori di Amici Speciali Alberto Urso e Gaia Gozzi stanno insieme. I due, nel corso della prima puntata hanno cercato di far chiarezza e smentire: il gossip è definitivamente chiuso oppure sarà alimentato anche nelle prossime puntate? Sui social è scoppiato il gossip tra Alberto Urso e Gaia Gozzi, la cosiddetta ‘ship’. Il cantante è single: la sua storia d’amore con Valentina Vernia, nata tra i banchi della scuola di Amici, è finita all’inizio del 2020.