X


Sabrina Ferilli imbarazzata ad Amici Speciali: Anna Pettinelli protesta

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli imbarazzamici speciali Gabriele Esposito

Amici Speciali: Gabriele Esposito imbarazza Sabrina Ferilli in giuria

Tra tanti sorrisi e risate è partito Amici Speciali su Canale 5, ma non sono mancati anche momenti di imbarazzo. Sabrina Ferilli in giuria ha giudicato la performance di Gabriele Esposito, ballerino professionista nel cast del talent show di Maria De Filippi. Una esibizione davvero sensuale e bagnata quella del ragazzo che ha messo in difficoltà (nel senso buono) Sabrina Ferilli. Chiamata dalla conduttrice a esprimere il suo parere sulla performance, la grande attrice ha ricordato che Gabriele Esposito vinse un anno del talent dove c’era anche lei in giuria: “Me lo ricordo bene Gabriele, ci piaceva ai tempi e ci piace anche adesso”. Del suo lato attraente il pubblico si era già accorto durante il Serale di Amici, e in effetti, le performance di Gabriele Esposito continuano a lasciare un segno non indifferente, soprattutto a Sabrina Ferilli quest’anno in giuria ad Amici Speciali.

Anna Pettinelli ad Amici Speciali protesta dopo l’esibizione di Gabriele Esposito

Dopo che Sabrina Ferilli ha esposto il suo giudizio, Anna Pettinelli ha protestato ad Amici Speciali. Terminata la sua esibizione, acclamata anche sui social, Gabriele Esposito ha indossato un accappatoio per asciugarsi. La maestra di canto della versione classica del talent show non l’ha presa molto bene e rivolgendosi a Maria De Filippi (la quale ha svelato che Stash ha corrotto la giuria) ha sbottato: “Intanto voglio dire perchè si è messo l’accappatoio”. Anna Pettinelli è stata interrotta da Gerry Scotti, in giuria insieme a Sabrina Ferilli e Giorgio Panariello, e ha fatto notare che Daniela Cappelletti di Radio Italia è stata catturata dall’esibizione di Gabriele Esposito. La speaker ha confermato:

“Io mi sono confusa. Sono tutti boni, sono due mesi che sono chiusa in casa non l’avevo mai vista una cosa così”.

Amici Speciali, Michele Bravi supportato da Maria De Filippi: “Sei struggente”

Durante la prima puntata di Amici Speciali Maria De Filippi, che ha preso una decisione, si è rivolta a Michele Bravi, terminata la sua esibizione sulle note de Il Diario degli Errori. La conduttrice ha detto al cantante:

“Sono molto felice che tu sia qua, penso che tu sia un grande artista. Sei struggente e arrivi al cuore delle persone”.