X


Alda D’Eusanio, segreto sulla sua vita privata: “C’è un convento dove vado…”

Scritto da , il 25 Maggio, 2020 , in Interviste
Foto Alda D'Eusanio intervista

Alda D’Eusanio confessa: “C’è un convento di frati dove spesso vado a camminare”

Tornata sul piccolo schermo per raccontare la sua disavventura con una mascherina, Alda D’Eusanio, conduttrice tv e ministra della Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, ha confessato al settimanale Nuovo un segreto sulla sua vita privata che ha a che fare con le vacanze estive insieme alle sue persone care: “C’è un luogo che mi piace molto, è un convento di frati dove vado spesso a camminare”. Si gode il mare, l’aria pulita, e il tempo per leggere e riflettere su se stessa e gli altri.

Alda D’Eusanio, confessione sulle vacanze estive: “Andrò vicino a Otranto dove c’è un mare meraviglioso”

Non si sa come si passeranno le vacanze estive in questo disastroso 2020 dove distanziamento sociale e mascherine sono d’obbligo in tutta Italia. I vip, però, non si scoraggiano e in molti credono che sarà possibile, ovviamente rispettando tutte quante le normative vigenti. Alda D’Eusanio sulle sue vacanze estive ha confessato al settimanale Nuovo: “A luglio andrò a Otranto con la mia barboncina (Mia) in una struttura gestita da amici. C’è un parco e un mare meravigliosi. E poi c’è un chef bravissimo che ogni sera cucina specialità diverse”.

Alda D’Eusanio aggressione, le sue parole: “I senzatetto vanno aiutati”

Pensa all’estate, Alda D’Eusanio, modo più che giustificato per cercare di dimenticare isolamento, quarantena e paura per il coronavirus (quest’ultimo ancora serpeggia), e soprattutto l’aggressione subita da un senzatetto. Per questo ha dichiarato che vanno aiutati visto che nel periodo del lockdown la loro aggressività è aumentata sensibilmente.