X


Alfonso Signorini, Pupo fa una rivelazione: “Sono vecchio per lui”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Alfonso Signorini, Pupo fa una confessione: “Siamo una bella coppia ma sono vecchio per lui”

Squadra vincente non si cambia: Alfonso Signorini e Pupo tornano insieme nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato proprio il padrone di casa del reality show in una intervista rilasciata a Simona Ventura. Il cantante vestirà i panni di opinionista del Grande Fratello Vip per il secondo anno consecutivo. Ancora in dubbio, invece, la presenza di Wanda Nara. Intervistato da NuovoTv Pupo ha dichiarato su Alfonso Signorini:

“Siamo una bella coppia, peccato che io sia troppo vecchio per lui”.

Pupo al Grande Fratello Vip 2020 chi avrà al suo fianco? Sono numerose le indiscrezioni che vorrebbero opinionista Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, al reality show. L’influencer doveva esserlo già nella quarta edizione Vip come confermato in più occasioni da Alfonso Signorini. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa del conduttore.

Alfonso Signorini, Pupo confessa: “Con nessuno mi sono sentito a mio agio”

“Con nessuno mi sono sentito a mio agio, creativo e spontaneo come con lui”, ha confessato Pupo su Alfonso Signorini. Il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha potuto contare sul supporto dell’opinionista dimostrando una grande intesa soprattutto quando sono rimasti da soli in studio a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Inoltre Pupo, intervistato dal noto settimanale NuovoTv, ha dichiarato su Alfonso Signorini:

“Lo stimo molto come uomo e come professionista. Questo per me è fondamentale per instaurare un rapporto costruttivo”.

Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva Alfonso Signorini dovrebbe soffiare il posto alla D’Urso. Oltre a condurre del Grande Fratello Vip, dovrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso alla guida del Grande Fratello e scendere in campo nel primo pomeriggio di Canale 5 con un talk show di approfondimento delle vicende dei concorrenti in concorrenza con Domenica In di Mara Venier e poi lasciare spazio a Domenica Live di Barbara D’Urso. Per ora Alfonso Signorini ha smentito, ma Davide Maggio in una diretta su Instagram ha confermato che ci sarebbero delle trattative in corso. A rafforzare questa ipotesi anche il sito 361 Magazine diretto proprio da Signorini in persona.

Pupo dopo il GF Vip con Alfonso Signorini: “Mi ritengo fortunato”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Pupo è uscito con il suo nuovo singolo e scrivere l’album Il Rischio Enorme di Perdersi. A causa del coronavirus i concerti live sono stati cancellati e Pupo ha svelato:

“Non mi sono mai fermato. Ho fatto molti collegamenti da casa con le tv più importanti di tutti i Paesi dell’Est e anche con quelle nazionali. Mi ritengo fortunato perché sono convinto che qualche concerto riuscirò a farlo da qualche parte”.