X


Ambra Angiolini, Francesco Renga spiazza: “Siamo ancora una famiglia”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Musica
foto ambra angiolini Francesco Renga insieme

Francesco Renga spiazza con la sua confessione: “Con Ambra Angiolini siamo ancora una famiglia”

Per anni la storia tra Ambra Angiolini e Francesco Renga ha riempito le pagine dei giornali di gossip: il loro grande amore, due figli poi improvvisamente la crisi e l’addio ma ciò nonostante i due sono riusciti a mantenere degli ottimi rapporti grazie ai loro due figli: Jolanda e Leonardo. Ambra Angiolini e l’ex marito vivono entrambi a Brescia, sono ‘vicini di casa’ come lei stessa ha confessato in una recente intervista e hanno degli ottimi rapporti tanto da aver collaborato di recente per dare una mano durante il periodo di emergenza sanitaria. “Anche se Ambra e io non stiamo più insieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia” ha confessato Francesco Renga intervistato dal Corriere della Sera nelle scorse ore.

Ambra Angiolini e Francesco Renga complici, parla lui: “Ambra ha una marcia in più”

Francesco Renga dunque ci ha raccontato di come lui e l’ex moglie Ambra Angiolini (di recente intervistata da Maurizio Costanzo al quale ha fatto intime confessioni) abbiano gestito l’isolamento con i due figli: “All’inizio mi è sembrato giusto che stessero con lei perché era qui a Brescia da sola. Per 3 settimane li ho visti solo in video. Poi hanno fatto avanti e dietro” ha dichiarato. Dunque la serenità tra i due, come già anticipato, l’abbiamo notata anche dalla partecipazione di entrambi a ‘SOStieni Brescia’ iniziativa benefica che ha raccolto fondi per aiutare il nostro Paese a riprendersi. “L’idea è di Ambra Angiolini che in queste cose ha una marcia in più” ha confessato Francesco Renga.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, lui presenta il suo nuovo singolo “Insieme: grandi amori”

Francesco Renga (che ospite a La Vita in Diretta ha confessato di aver vissuto un incubo) ha presentato il suo nuovo singolo “Insieme: grandi amori” che è un vero e proprio inno alla felicità. Il testo, oltre a rappresentare la voglia di tornare alla normalità, ripartire e di ritrovare appunto i grandi amori, parla di tempeste passate, di una vita fatta per amare e stare insieme. “Volevo stare lontano dalle frasi a effetto che hanno caratterizzato il momento come ‘andrà tutto bene’. Non va ancora bene adesso… Ci ho messo emozioni soggettive e temi più universali” ha dichiarato il cantante a tal proposito.