X


Ambra Lombardo a Vieni da me, Balivo: “Finalmente sei in tv per…”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Ambra Lombardo a Vieni da me

Caterina Balivo ad Ambra Lombardo: “Finalmente sei in tv per la tua professione”

Oggi, 25 maggio, è iniziata l’ultima settimana di messa in onda di Vieni da me. Caterina Balivo nel suo talk del primo pomeriggio di Rai 1 tra i vari personaggi noti ha ospitato, in collegamento, anche Ambra Lombardo. Professoressa siciliana sempre al centro del gossip per la sua storia con Kikò Nalli nata all’interno del Grande Fratello. Tuttavia oggi invece la padrona di casa ha spiazzato la Lombardo introducendola con questa frase: “Finalmente sei in tv per parlare della tua professione!”. Infatti Ambra Lombardo oltre ad essere una modella è un’insegnante di lettere e filosofia ed a questo punto la professoressa ha quindi risposto semplicemente: “Esatto Caterina”. Subito dopo sono intervenuti in collegamento due studenti prossimi alla maturità ai quali Ambra Lombardo ha dato dei consigli.

Vieni da me, Ambra Lombardo spiega la prova di maturità da Caterina Balivo

Ambra Lombardo, dunque, a Vieni da me ha spiegato come si svolgerà quest’anno la maturità. La pandemia in corso infatti non solo ha comportato la sospensione delle lezioni ma l’esame di maturità è stato completamente modificato vista la situazione. La professoressa siciliana ha quindi spiegato:

“Merito a questi ragazzi che hanno trascorso ore ed ore davanti al computer. Stare davanti ad un pc prima con le lezioni online e poi con lo studio individuale, non è stato facile.”

e poi ancora ha aggiunto: “E’ stata una fase storica senza precedenti e sia gli studenti che i miei colleghi hanno lavorato il doppio”. Durante il collegamento però, Ambra Lombardo non ha mai nominato Kikò Nalli ed anche Caterina Balivo non ha fatto nessuna domanda in merito. Pochi giorni fa, inoltre, hairstyle ha spiazzato la professoressa in diretta sempre a Vieni da me.

Ambra Lombardo a Vieni da me rivela: “Non sono così buona come sembro”

A Vieni da me non sono mancati da parte degli ospiti fissi in studio i commenti su Ambra Lombardo come insegnante, affermando che molti studenti sarebbero felici di averla come professoressa. Da Caterina Balivo la compagna di Kikò Nalli, il cui figlio ha fatto una rivelazione su di lui e la madre Tina Cipollari, ha però rivelato: “Non sono così buona come sembro”