X


Gaia Gozzi accusata di plagio: scoppia in lacrime ad Amici Speciali

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi in lacrime ad amici speciali

Amici Speciali: Gaia Gozzi in lacrime dopo l’accusa di plagio. Lo scherzo della De Filippi

Dopo l’esibizione con Coco Chanel, Gaia Gozzi è stata accusata di plagio ed è stata vittima di uno scherzo. Maria De Filippi ha invitato nello studio di Amici Speciali la giornalista radiofonica Daniela Cappelletti, la quale ha sostenuto che il singolo di grande successo Chega è una cover e, quindi, un plagio. Gaia Gozzi è rimasta di stucco dopo aver sentito questa affermazione e insieme a Maria De Filippi hanno cercato di smentire la giornalista radiofonica, affermando che si tratta di un brano originale e per realizzarla la vincitrice di Amici non ha voluto sentire altre sonorità per non essere contaminato: “Allora, è un plagio! Hai copiato la melodia di un brano, è risaputo”. Gaia Gozzi è scoppiata a piangere ad Amici Speciali continuando a ribadire che Chega è un brano originale dalla melodia al testo.

Gaia Gozzi vittima di uno scherzo di Maria De Filippi: l’accusa di plagio

Scherzo cattivissimo quello che Maria De Filippi ha fatto durante la seconda puntata di Amici Speciali, dopo quello messo in scena ai danni di Sabrina Ferilli arrestata a inizio appuntamento. Gaia Gozzi, che ha friendzonato Umberto, ha cercato di difendersi dalle accuse di plagio in tutti i modi: “L’ho scritta io”, sostenendo che sia impossibile che una versione con parole diverse esista su YouTube. Maria De Filippi ha fatto ascoltare il brano a Gaia Gozzi e a tutti i presenti in studio, una parodia di Chega cantata dal grande Sergio Friscia. Non appena ha visto Maria De Filippi ridere Gaia Gozzi in lacrime ha capito che si trattava soltanto di uno scherzo.

Amici Speciali: Maria De Filippi fa ‘pace’ con Sabrina Ferilli dopo lo scherzo

Dopo averle organizzato un finto arresto, durante la seconda puntata di Amici Speciali Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno fatto pace. L’attrice ha sfidato Maria nella riproduzione di alcune posizioni di yoga: “Voglio avere la soddisfazione di vederti rompere qualcosa in diretta”. La conduttrice e la giudice di Amici Speciali si sono esibite in alcune posizioni, ritrovando la complicità sempre più evidente tra loro.