X


Anna Pettinelli imbarazza Alberto Urso: “Gaia ti ha friendzonato”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alberto Urso friendzonato amici speciali

Anna Pettinelli ad Amici Speciali mette in imbarazzo Alberto Urso: “Gaia ti ha friendzonato”

La scorsa settimana ad Amici Speciali si è parlato del presunto flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi. A introdurre la questione era stata Maria De Filippi che, incuriosita, aveva chiesto al tenore cosa pensasse dell’esibizione canora della cantante, vincitrice della diciannovesima edizione di Amici conclusasi ad aprile scorso. Federica Gentile di RTL 102.5 aveva affermato di vedere Alberto Urso sempre più distratto dalla presenza di Gaia Gozzi e poi è stato svelato che vi è soltanto un interesse unilaterale da parte del ragazzo. Durante la seconda puntata di Amici Speciali di venerdì 22 maggio Maria De Filippi ha scherzato sul fatto che Alberto Urso avrebbe una cotta per Gaia Gozzi. Quest’ultima ha confermato di nuovo che tra loro c’è soltanto un’amicizia, mentre Anna Pettinelli ha messo in imbarazzo il lirico con una battuta: “Alberto sei stato friendzonato”.

Amici Speciali, Gaia Gozzi su Alberto Urso: “Lui è bellissimo e bravissimo”

Ci sarebbe, dunque, soltanto un interesse da parte di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi mentre lei continua a sostenere di vedere il cantante e concorrente di Amici Speciali come un amico. Per la seconda volta Alberto Urso è stato friendzonato dall’interprete di Chega, però quest’ultima a differenza della prima puntata si è sbilanciata facendo un complimento ancor più profondo e sostenendo: “Sentire un ragazzo che canta così fa oggetto. Lui è bravissimo e bellissimo”, ma i suoi sentimenti non sembrano andare oltre a quella di una semplice amicizia. Alberto Urso ha incassato questo “colpo”, rivolgendosi a Gaia Gozzi (la quale ha raggiunto un traguardo importante) con ulteriori complimenti a livello professionale.

Gaia Gozzi ad Amici Speciali prende in giro Stash dei The Kolors: cosa è successo

Dopo l’arresto finto alla Ferilli e la parte dedicato ad un presunto flirt, Gaia Gozzi ha preso in giro Stash, scherzando sul fatto che il cantante non ha mantenuto la sua promessa di portare in studio le mozzarelle tanto nominate nel primo appuntamento con Amici Speciali. Giordana Angi e Gaia Gozzi hanno distribuito le loro mozzarelle e in più anche delle sfogliatelle e dei babà, ma Stash ha sostenuto di aver portato tuto lui. Insomma un siparietto che ha divertito tutti e in questa seconda puntata di Amici Speciali si conferma un clima di serenità e spirito di squadra.