X


Amici Speciali cambia dopo gli ascolti crollati: la scelta della De Filippi

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali eliminazioni Maria De Filippi

Amici Speciali: Maria De Filippi prende una decisione dopo il crollo degli ascolti

Cambiamenti in corsa ad Amici Speciali. Maria De Filippi ha deciso di introdurre una novità nel talent benefico a partire dalla terza puntata in onda venerdì 29 maggio. Dopo l’ottimo esordio con 3.875.000 telespettatori e il 20,81% di share, gli ascolti di Amici Speciali sono crollati al 16,1% di share e 3.042.000 telespettatori. Per cercare di tenere incollati allo schermo i telespettatori Maria De Filippi ha pensato di introdurre le eliminazioni ad Amici Speciali. Attraverso le sfide e le tre manche, alla fine delle quali viene decretata la squadra vincitrice e solo all’ultima il vincitore della puntata, scopriremo chi venerdì dovrà salutare il pubblico ad un passo della finalissima. Attualmente vi sono 12 concorrenti in gara tra ballerini e cantanti. Chi dovrà abbandonare il talent benefico di Maria De Filippi? La padrona di casa cambierà anche il modo delle sfide? Lo scopriremo in diretta.

Maria De Filippi cambia tutto ad Amici: 8 eliminati nella terza puntata del 29 maggio

Settimana scorsa Amici Speciali è stato battuto dalla replica di Felicia Impastato trasmesso su Rai1 dopo la prima visione di 4 anni fa. La maratona benefica ha perso più di 500mila spettatori e 4% circa di share, motivo per cui Maria De Filippi ha pensato di ripristinare anche nel talent benefico le eliminazioni. Saranno 8 gli eliminati di Amici Speciali venerdì 29 maggio. Soltanto 4 tra cantanti e ballerini accederanno alla puntata finale di Amici Speciali che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 venerdì 5 giugno. Quali saranno tutte le altre novità? Gli scherzi di Maria De Filippi, dopo il finto arresto a Sabrina Ferilli, saranno ridimensionati? La conduttrice ha ricevuto non poche critiche sui canali social dalla trasmissione. Sono stati molti i telespettatori che hanno chiesto di dare più spazio alle esibizioni dei cantanti e ballerini attualmente in gara.

Random sarà il vincitore di Amici Speciali di Maria De Filippi? L’indiscrezione

Il rapper Random di Amici Speciali è stato una vera e propria rivelazione. Scoperto da Stash dai The Kolors, il cantante ha all’attivo un doppio disco di platino per il suo singolo Chiasso. Un risultato davvero straordinario per Random che non aveva mai partecipato ad alcun talent. Maria De Filippi l’ha voluto fortemente nel cast di Amici Speciali e il napoletano ha conquistato il pubblico con la sua ingenuità e simpatia. Sarà Random il vincitore di Amici Speciali?