X


Amici Speciali, Francesca Tocca: “Tutto ciò che è impossibile…”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Francesca Tocca Amici

Francesca Tocca prima di Amici Speciali scrive un messaggio sorprendente: “Tutto ciò che è impossibile…”

Francesca Tocca è da qualche giorno di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per dei presunti scambi di messaggi con Valentin Dimitru Alexandru. L’ultimo di questi risale proprio a qualche ora fa e ha spiazzato i fan. La ballerina sappiamo che non è vista di buon occhio da qualcuno per via della relazione intrapresa con Valentin pur avendo rivelato di essere perfettamente single quando ha conosciuto il ballerino e avrebbe quindi tutte le carte in regola per innamorarsi di nuovo dopo essersi lasciata con Raimondo Todaro. Dunque abbiamo immaginato che i due si sentano ancora ma che non vogliano uscire allo scoperto per via delle polemiche scatenate all’epoca della confessione. L’ultimo post di Francesca Tocca cita delle parole che hanno rimandato al commento di Valentin sulla loro storia. La ballerina ha scritto che tutto ciò da cui è attratta è qualcosa di impossibile.

Amici Speciali, Francesca Tocca lascia un messaggio che fa tanto discutere i seguaci

L’esatte parole scritte da Francesca Tocca come commento di una sua foto artistica: “Ci attrae tutto ciò che è impossibile perché siamo fatti così“. Riflessione che ha portato il pensiero a Valentin e alle parole che il ballerino ha utilizzato per commentare la loro relazione. Difficile pensare che Francesca abbia voluto solo scrivere una bella frase sotto un’altrettanta bella fotografia. La ballerina è solita inviare indizi tramite il suo profilo social, come ha fatto per la presunta partecipazione ad Amici Speciali. Che si tratta di una frase dedicata a Valentin lo hanno notato anche i seguaci che si sono dati da fare con i commenti. “Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada. Non mollare Francy e soprattutto fregatene di chi ti giudica fai sempre e solo ciò che vuoi” le ha scritto una fan.

Amici Speciali, Francesca Tocca e Valentin, fan spietato: “Il rispetto deve prevalere”

La frase di Francesca Tocca presumibilmente riferita alla storia impossibile con Valentin Dimitru Alexandru ha scatenato davvero tanti commenti: “Vero, ma la ragione e il rispetto di se stessi deve prevalere” si legge sotto la foto della ballerina. Vero che il web è libero e ognuno è altrettanto libero di pensare e scrivere ciò che vuole ma pare assurdo che nessuno degli autori di quei commenti tenga conto della felicità di Francesca che evidentemente è proprio con Valentin, i due attraverso dediche speciali ci hanno più volte dato segno di un riavvicinamento.