X


Amici Speciali Irama, svelato un retroscena: “Ha detto addio…”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Irama amici speciali rivelazione

Irama ad Amici Speciali, giornalista svela: “Ha detto addio al suo look da bravo ragazzo”

Giovane e promettente, Irama ha saputo conquistare il cuore con la sua partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La sua carriera aveva ottenuto un decollo ancor prima di entrare nella scuola più famosa del piccolo schermo: nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria nuove Proposte ottenendo anche diversi riconoscimenti e certificazioni per le vendite dei suoi singoli e album di grande successo. In questi anni il concorrente di Amici Speciali Irama ha subito vari cambiamenti per quanto riguarda il suo abbigliamento e i suoi fan hanno sempre apprezzato. La giornalista Cristina Catagnaro su DiPiù Tv ha svelato che Irama “ha detto addio al suo look da bravo ragazzo” e adesso ciò che indossa rappresenta il suo mondo. Adesso porta un taglio di capelli indisciplinato e si veste in stile anni Settanta.

Amici Speciali, Irama sul suo nuovo look: “Le cose che indosso devono parlare di me”

Come riportato dalla nota rivista DiPiù Tv Irama ha confidato che “ciò che indosso devono parlare di me”. La quarantena, e quindi il periodo di isolamento cui ci siamo ritrovati tutti a vivere a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus e dal conseguente lockdown, è stata fondamentale per il cantante di Amici Speciali Irama che ha modificato totalmente il suo aspetto e da ragazzo della porta accanto si è trasformato in un bello e dannato. Come dichiarato dal cantante, in questi ultimi mesi ha capito bene che cosa gli piace e cosa no rispetto ai suoi coetanei:

“Sono un po’ anomalo, ad esempio odio le sneakers e non metto le tute. Non ne ho indossata una nemmeno in questi mesi chiuso in casa”.

Questa sera, durante la semifinale di Amici Speciali, scopriremo se Irama diventerà un finalista del talent benefico di Maria De Filippi (la quale ha annunciato un riadattamento del format) oppure sarà uno degli otto eliminati e diventerà supporter di un altro cantante o ballerino.

Amici Speciali: Irama conquista le classifiche musicali e le radio con Mediterranea

Dopo il successo estivo con Arrogante, Irama sarà uno dei protagonisti dell’estate 2020 con la sua Mediterranea. Il nuovo singolo sta scalando le classifiche musicali, viene passato da tutte le emittenti radiofoniche e siamo sicuri che farà ballare tutti ovunque. Irama vuole comunicare in modo semplice qualcosa di profondo al suo pubblico. Sceglie uno stile declamatorio molto immediato, proprio per consentire una comprensione a più persone possibili. Con Mediterranea Irama sembra evocare una notte di festa, i ritmi scelti sono incalzanti e catturano l’ascoltatore sin dal primo ascolto.