X


Amici Speciali anticipazioni, Maria De Filippi svela: “Dobbiamo riadattarci”

Scritto da , il Maggio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali Maria De Filippi anticipazioni

Amici Speciali stasera, Maria De Filippi confessa: “Dobbiamo riadattarci”

Questa sera, venerdì 29 maggio, andrà in onda la semifinale di Amici Speciali. In questa puntata Maria De Filippi proclamerà i 4 talent che si sfideranno per la vittoria. Otto tra ballerini e cantanti verranno quindi eliminati, ma questi diventeranno supporter dei 4 finalisti e si esibiranno la prossima settimana per cercare di far vincere il talent benefico attraverso le loro esibizioni al cantante o al ballerino che hanno scelto di sostenere. C’è grande attesa per conoscere i nomi dei 4 finalisti di Amici Speciali che si sfideranno il 5 giugno prossimo per riuscire a vincere il talent. Come è noto, anche ad Amici Speciali sono state messe in atto tutte le misure anti-coronavirus e in merito alle modifiche apportate allo spin-off del tuo talent, Amici Speciali, Maria De Filippi ha dichiarato al noto settimanale Nuovo: “Dobbiamo riadattarci un po’ tutti, in questo momento particolare”.

Anticipazioni Amici Speciali, Maria De Filippi: “La normalità ci è venuta a mancare”

Lo spin-off di Amici di Maria De Filippi, Amici Speciali, è stato pensato per contribuire alla raccolta fondi da destinare alla Protezione Civile e la gara è un elemento del tutto secondario. Anche ci vincerà porterà a casa soltanto la soddisfazione, ma il montepremi sarà devoluto completamente in beneficienza. I recenti schieramenti proposti da Alessio Gaudino e Alberto Urso, che avranno un ruolo diverso, ovvero da caposquadra visto che hanno vinto rispettivamente la prima e la seconda puntata di Amici Speciali, hanno creato non poche polemiche. Intanto ci si prepara alla semifinale di Amici Speciali stasera dove Maria De Filippi spiegherà la decisione presa di eliminare 8 concorrenti e di trasformarli in sostenitore di uno o più cantante e/o ballerino. Mentre buona parte della programmazione televisiva di tutti i canali si affidava alle repliche di trasmissioni già andate in onda nei mesi o anni passati, Maria De Filippi non si è fermata mai, restando al fianco al suo pubblico e andando in diretta con la fase finale di Amici 19 vinta dalla cantautrice Gaia Gozzi. La conduttrice era stata convinta da Pier Silvio Berlusconi ad andare avanti, come ha riportato la rivista Nuovo:

“Mi ha spiegato che per Mediaset era importante avere un’alternativa all’informazione, che c’era bisogno anche in tv di quella normalità che ci è venuta improvvisamente a mancare”.

Maria De Filippi festeggia con Maurizio Costanzo dopo Amici Speciali: gli avvenimenti importanti

I volti noti e molto amati della televisione italiana Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si preparano per una doppia festa. Il prossimo 28 agosto, sperando che la situazione sarà migliorata a causa del coronavirus che è ancora presente nel nostro Paese, potrebbero festeggiare con una cena romantica due importanti eventi: l’82esimo compleanno di Maurizio Costanzo e le nozze d’argento della coppia, unita ormai da 25 anni.