X


Amici Speciali, Javier Rojas emozionato per il ritorno: “Bella giornata!”

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Amici Speciali, Javier Rrojas è emozionato per il ritorno e annuncia sui social: “Bella giornata!”

Javier Rojas è tornato agli studi Elios da dove parteciperà ad Amici Speciali. Stando ad alcune foto e video pubblicati, oggi i protagonisti del talent show si sarebbero incontrati proprio agli Studi di Amici per cominciare le prove. Sulla data di inizio ufficiale non si sa molto, c’è ancora qualche ombra di dubbio. Il ballerino dunque ha “spogliato” la verità riguardo le prove attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel video si vede il ballerino che arriva agli studi di Amici di Maria De Filippi. Javier Rojas non ha aggiunto ulteriori commenti al breve clip ma subito dopo ha lasciato un messaggio che ci ha fatto intendere quanto fosse felice: “Bella giornata oggi” ha “esclamato” il ballerino.

Javier Rojas per Amici Speciali raggiunge gli studi Elios insieme agli altri concorrenti

Javier Rojas, protagonista di Amici Speciali, ha quindi tanto incuriosito i suoi seguaci e quelli del talent show. Il ballerino ha prima pubblicato un breve video mentre passeggia negli studi di Amici di Maria De Filippi (inserendo la data di oggi forse proprio per sottolineare che non si trattasse di un vecchio video bensì di una cosa successa in data odierna) e ha poi pubblicato una fotografia con la didascalia: “Bella giornata oggi“. Siamo sicuri che il pensiero di Javier non fa riferimento al sole che splende su Roma bensì a ciò che ha fatto stamattina.

Amici Speciali: Javier Rojas torna agli studi Elios, la reazione dei fan

Avevamo già parlato della presenza di Vanessa Incontrada nella giuria di Amici Speciali e sappiamo che questa è un vero e proprio incubo per Javier Rojas che dovrà essere ancora giudicato da lei insieme ad altri due giudici: una donna e due uomini. Non è dunque l’unica cosa che sappiamo sul cast di Amici Speciali. E a confermare l’ipotesi secondo la quale rivedremo presto Javier Rojas sullo schermo sono stati i commenti dei seguaci che, ansiosi proprio quanto noi, gli hanno scritto: “Che bello sei agli studi vuol dire che manca poco e ti rivedremo ballare“.