X


Amici Speciali: Sabrina Ferilli colpita da Javier Rojas fa una gaffe

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sabrina Ferilli amici speciali gaffe

Javier Rojas strega Sabrina Ferilli ad Amici Speciali: lei commette una gaffe

Non solo Gabriele Esposito! A colpire Sabrina Ferilli ad Amici Speciali è stato anche Javier Rojas, il ballerino che ha partecipato alla diciannovesima edizione del talent di Maria De Filippi. Un’esibizione quella del ragazzo, su un quadro del direttore artistico Giuliano Peparini dedicato a San Francesco, che ha catturato l’attenzione di Sabrina Ferilli per tutta la durata. Giorgio Panariello, prima di dare il suo giudizio su Javier Rojas, ha svelato su Sabrina Ferilli: “È diventata improvvisamente devota a San Francesco”. Una battuta che ha fatto ridere Maria De Filippi e tutti i presenti nello studio di Amici Speciali. La giudice ha cercato di rispondere, ma ha commesso una gaffe mettendo il microfono al contrario. La conduttrice di Amici è intervenuta e ha commentato il gesto errato della sua grande amica: “Hai le visioni. Tu non stai bene”.

Amici Speciali, Sabrina Ferilli sbotta contro Maria De Filippi: “Serena un ca**o!”

Dopo il presunto flirt tra Alberto Urso e Gaia Gozzi e la sfida tra la cantante Giordana Angi e il ballerino professionista Umberto Gaudino ad Amici Speciali, il ragazzo ha invitato a raggiungere il centro del palco Sabrina Ferilli su richiesta di Maria De Filippi. La giudice ha ballato il mambo e ha svelato un retroscena: “Ieri l’avevo fatto durante le prove, Maria mi aveva messo in mezzo”. La conduttrice si diverte davvero tanto con l’amica. Per il secondo momento ‘Super Coppa Meravigliosa’ l’attrice è stata ‘inscatolata’ al buio e con una mascherina ha coperto gli occhi. “Sabrina tu sei serena?”, ha chiesto Maria De Filippi, ma lei ha sbottato: “Serena un ca**o!“. Sabrina Ferilli, imbarazzata da Gabriele Esposito, è stata vittima della padrona di casa di Amici Speciali che dall’esterno le ha fatto cadere addosso pupazzi pelosi e petali di rose, non prima di averle gettato contro dell’aria fredda.

Amici Speciali, Maria De Filippi lancia una frecciatina: “Non tutti gli artisti accettano”

Il primo appuntamento con Amici Speciali è stata davvero scoppiettante. Maria De Filippi, tra una esibizione e un’altra, ha rivolto dei ringraziamenti alla sua squadra di lavoro, lanciando anche una frecciatina a chi ha rifiutato di entrare a far parte di questa edizione speciale di Amici:

“Non tutti gli artisti, una volta guadagnati dischi d’oro e di platino, accettano di mettersi di fronte a una giuria ed essere giudicati”.