X


Stash e Alessio Gaudino finalisti di Amici Speciali: Maria svela un segreto

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stash Alessio Gaudino finale amici speciali

Alessio Gaudino finalista di Amici Speciali con Irama e Michele Bravi

Il terzo finalista di Amici Speciali è Alessio Gaudino ed è stato proclamato dai voti dati da tutti gli altri concorrenti che non si sono classificati in finale, tranne Michele Bravi e Irama. Il ballerino è sempre stato uno tra i favoriti del pubblico del talent benefico di Maria De Filippi e sin dalla prima puntata ha conquistato l’attenzione della giuria composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato. A scegliere Alessio Gaudino finalista di Amici Speciali. A scegliere il suo nome sono stati i suoi compagni di squadra, che hanno sottolineato la sua bravura nella danza, il suo talento, le sue interpretazioni intense. Andreas Muller ha dichiarato: “Io vorrei che lui andasse in finale per riscattarsi”, mentre Gaia Gozzi ha sostenuto: “Credo che sia una grande interprete sia sul palco che fuori”.

Stash in finale ad Amici Speciali: Maria De Filippi lo fa piangere

Il quarto finalista di Amici Speciali è stato decretato dalla scelta dei tre finalisti Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino tra i concorrenti fermi alla semifinale. Stash è il finalista di Amici Speciali e Maria De Filippi ha svelato un segreto. Il cantante, frontman dei The Kolors, ha fatto qualcosa di sorprendente che non ha voluto svelare in diretta e si è commosso. La conduttrice emozionata ha svelato un segreto:

“Quest’anno hai fatto una cosa bellissima, che rimane tra me e te…”.

Nel corso della semifinale Stash si è esibito con un pezzo di Michael Jackson, Man in the Mirror, un brano che il cantante ha dichiarato essere molto importante perché il re del pop è da sempre uno dei suoi idoli musicali.

Finale Amici Speciali, Stash a Maria De Filippi: “Sei sempre una str**za”

Il cantante Stash finalista di Amici Speciali è stato messo in imbarazzo da Maria De Filippi che ha svelato una cosa fatta dal cantante quest’anno molto importante. La voce dei The Kolors si è rivolto alla conduttrice dicendole:

“Sei sempre str**za, mi hai fatto commuovere. Però adesso davvero, fammi ringraziare chi ha davvero creduto in me, senza cui non sarei qui”.

Irama in finale con Michele Bravi, Alessio Gaudino e Stash si contenderanno la vittoria di Amici Speciali.