X


Amici Speciali, Veronica Peparini assente per Andreas Muller: “È ingiusto”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Veronica Peparini assente amici speciali confessione Andreas Muller

Andreas Muller ad Amici Speciali, Veronica Peparini assente: “Non sarebbe stato giusto”

Venerdì 15 maggio è andata in onda la prima puntata di Amici Speciali. Tra gli assenti Veronica Peparini che non fa parte del cast di Amici Speciali. L’insegnante è uno dei volti del mondo del talent show di Maria De Filippi da circa sette anni e ha sempre avuto il ruolo di maestra di danza. Qualche anno fa si è innamorata di Andreas Muller, vincitore di Amici numero sedici, e con vive una bellissima storia d’amore. Il ballerino, già nel corpo di ballo dei professionisti della trasmissione, partecipa come concorrente di Amici Speciali. i fan hanno chiesto a Veronica Peparini il motivo della sua assenza e lei ha risposto:

“Certe volte bisogna sapersi fare da parte. Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione”.

Veronica Peparini ad Amici Speciali per supportare Andreas Muller: la rivelazione

Un cast maschile stellare quello che ha messo in piedi Maria De Filippi ad Amici Speciali, dove i ballerini spruzzano sensualità da tutti i pori. Durante la prima puntata, che ha fatto il boom di ascolti, Andreas Muller ha fatto girare la testa ad una assistente di studio. Mentre il ballerino si stava togliendo la camicia, la telecamera ha inquadrato la donna, dotata di mascherina, con gli occhi sbarrati intenta ad apprezzare il corpo del fidanzato di Veronica Peparini. L’assenza di quest’ultima ad Amici Speciali non è passata di certo inosservata. Ha dovuto fare un passo indietro per non essere inserita nel cast tra i giudici per non valutare il compagno Andreas Muller ed evitare possibili conflitti di interesse. In ogni caso la coreografa è presente ad Amici Speciali, ma nel dietro le quinte per supportare il lavoro del direttore artistico Giuliano Peparini, suo fratello, come svelato su Instagram:

“Riesco a seguire le coreografie meglio che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto dietro e faccio il mio amato lavoro con passione. La coreografia!”.

Amici Speciali: Andreas Muller sottotono in puntata? Il dubbio

Oltre a notare Giordana Angi in difficoltà, il pubblico di Amici Speciali ha fatto una osservazione su Andreas Muller. Il ballerino è apparso sottotono, non ha brillato nella sua prima sfida, ma è riuscito a riprendersi subito dopo al fianco di Virginia Tomarchio. Altri spettatori di Amici Speciali hanno criticato Andreas Muller perchè la sua presenza coinciderebbe per la storia che ha in corso con l’insegnante Veronica Peparini.