X


Giordana Angi preoccupata ad Amici Speciali? La madre lancia un appello

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi triste amici speciali

Amici Speciali: Giordana Angi tesa in puntata? La madre fa un appello

Aleggia un mistero su Giordana Angi ad Amici Speciali. Nel corso della puntata di venerdì 15 maggio la cantante si è mostrata tutta la serata particolarmente tesa e malinconica in volto. Sui social i suoi fan e i telespettatori di Amici Speciali si sono chiesti cosa fosse successo alla cantautrice. Giordana Angi, infatti, è sembrata assente e non ha rivolto mezzo sorriso in favore di telecamera, rispetto ai suoi compagni di avventura. Un po’ di nervosismo o semplicemente ansia per il ritorno in gara come concorrente di Amici Speciali? La madre di Giordana Angi, Sophie, ha rotto il silenzio facendo chiarezza sui pettegolezzi che hanno riguardano nelle ultime 24 ore la figlia, smentendo tutto con un post pubblicato su un gruppo Facebook che supporta la bravissima cantautrice, seconda classificata alla diciottesima edizione di Amici: “Giordana sta benissimo. Chiedo positività, grinta e sostegno come sapete fare voi”.

Giordana Angi preoccupa ad Amici Speciali: interviene la madre sui social

Dopo aver lanciato l’appello sui social, la madre di Giordana Angi ha commentato il nuovo singolo della figlia Amami Adesso, presentato durante la prima puntata di Amici Speciali che ha registrato boom di ascolti, e le sue performance canore fatte:

“Amami Adesso spacca! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma”.

Il singolo rappresenta l’inizio di una nuova strada, un nuovo percorso creativo per Giordana Angi che ad Amici Speciali ha ricevuto l’applauso dei network radiofonici coinvolti nel talent benefico di Maria De Filippi. Un percorso che, ad ascoltare la strumentazione tropical house, dovrebbe portare la giovane verso le classifiche estive insieme a Mediterranea di Irama.

Amici Speciali: Giordana Angi batte Irama e fa vincere la sua squadra

Nonostante l’espressione tesa sul volto di Giordana Angi nel corso della prima puntata di Amici Speciali, la cantante ha battuto Irama durante una sfida e ha permesso di far trionfare i suoi compagni della squadra bianca. È stata proprio lei, attraverso la sfida della magic ball, a permettere ai Bianchi di guadagnare la vittoria vincendo contro il cantante Irama che si appresta a conquistare la vetta di tutte le classifiche musicali con il nuovo tormentone estivo Mediterranea. Giordana ad Amici Speciali è riuscita anche a battere Alberto Urso, il quale avrebbe in corso un flirt con Gaia Gozzi.