X


Andrea Damante, battuta su Giulia De Lellis. Lei: “Sei invecchiato”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
Foto GIulia De Lellis lite Andrea Damante

Andrea Damante, battuta infelice su Giulia De Lellis: “Sei migliorata negli anni”

L’amore ai tempi del ritorno di fiamma messo in vetrina sui social. E pensare che a Verissimo un anno fa Giulia De Lellis andava celebrando l’amore per Andrea Iannone parlando di matrimonio e desiderio di maternità. Dopo poco i due si sono lasciati e lei è tornata tra le braccia di Andrea Damante (quello che le ha messo le corna, stando al suo libro autobiografico), il quale ha fatto una battuta infelice su Giulia De Lellis (tutto documentato sui social): “Sei migliorata negli anni, sai?”. La reazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne non si è fatta di certo attendere.

Giulia De Lellis replica alla battuta di Andrea Damante: “Sei invecchiato in un modo…”

Di certo Giulia De Lellis non ha fatto scena muta di fronte alla battuta di Andrea Damante e ha replicato con una bella stoccata particolarmente apprezzata dai fan: “Ma come ti permetti, scusa? Tu sei invecchiato in un modo…”. Basti ricordare che nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ Giulia De Lellis (grazie all’aiuto della sua ghost-writer) ha più volte sottolineato come l’ex tronista tenesse particolarmente alla sua forma fisica tanto da consigliarle allentamenti specifici al fine di rimanere sempre tonica e bella.

Andrea Damante e Giulia De Lellis felici insieme: la prima foto di coppia

Se da una parte si mormora di Andrea Damante al GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, e che farà il suo debutto a settembre, dall’altra lui e Giulia De Lellis non si nascondono più e hanno postato sui social una loro prima foto di coppia ufficiale dopo il ritorno di fiamma che ha fatto tanto felici i loro numerosissimi fan (foto visibile al termine dell’articolo).

Foto Andrea Giulia insieme di nuovo