X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 5: Andrea Damante nel cast?

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Damante 25 maggio

Andrea Damante torna al GF Vip di Alfonso Signorini come concorrente? L’indiscrezione

Andrea Damante ha partecipato alla primissima edizione del Grande Fratello Vip. In quella occasione il fidanzato di Giulia De Lellis, solo per un soffio, non è riuscito ad arrivare alla finalissima, perdendo un televoto al fotofinish con Stefano Bettarini. Intanto sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 è stata riportata un’indiscrezione sul conto dell’ex tronista di Maria De Filippi che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Alfonso Signorini, il quale ha già detto che il prossimo cast del GF Vip verrà composto anche da alcuni concorrenti che hanno già partecipato, rivorrebbe nella casa più spiata dagli italiani proprio Andrea Damante: “Nella Casa, forse come concorrente, potrebbe esserci proprio Damante…E il pieno di share sarebbe assicurato…” Una notizia questa che sicuramente farebbe molto felici i tantissimi fan del giovane, il quale vorrebbero rivederlo presto in Tv. Andrea Damante concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip anticipazioni: Andrea Damante concorrente e Giulia De Lellis opinionista?

Il settimanale Novella 2000 ha anche rivelato che gli autori del GF Vip starebbero lavorando per cercare di convincere Giulia De Lellis ad accettare il ruolo di opinionista nella prossima edizione, prendendo così il posto di Wanda Nara, che è stata recentemente criticata da un telespettatore. Insomma per la prossima edizione della versione vip del padre di tutti i reality si potrebbe andare a profilare una situazione davvero curiosa: Giulia De Lellis opinionista e il suo fidanzato Andrea Damante concorrente del Grande Fratello Vip. I due potrebbero seriamente accettare di partecipare al reality?

Andrea Damante nella bufera: il like alla sua ex fa discutere

In queste ultime ore Andrea Damante, che giorni fa ha ironizzato su Giulia De Lellis, ha fatto molto discutere per un suo like su instagram. Il motivo? Ha messo il like a una foto della sua ex fidanzata sul social fotografico. Tuttavia forse il ragazzo si è poi accorto dell’errore commesso e l’ha tolto subito. Purtroppo però quel gesto è stato immediatamente notato dai suoi fan, i quali hanno dato subito vita a un bel polverone. Giulia De Lellis come avrà reagito?