X


Andrea Damante, convivenza con Giulia De Lellis: “Che amarezza”

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis matrimonio figlio

Andrea Damante ironizza su Giulia De Lellis: “Non ho parole”

E’ una tra le coppie più amate dal pubblico, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno fatto sognare con la loro storia d’amore prima di arrivare a lasciarsi a causa dei tradimenti di lui. Su quei tradimenti lei ha scritto pure un libro, che ha avuto un successo incredibile. La De Lellis, influencer con un ampio seguito sui social, sembrava aver detto addio a Damante ritrovando la serenità tra le braccia di Andrea Iannone. Ma la quarantena, dovuta all’emergenza coronavirus, aveva portato un colpo di scena tra Giulia e Damante che, a casa dei genitori di lei hanno ritrovato la serenità. Da una settimana Andrea è tornato a Milano e lei pochi giorni fa è corsa da lui. I due sembrano sereni, ed oggi Andrea ha scherzato con la sua compagna, che si era svegliata molto tardi, all’ora di pranzo, esclamando: “Non ho parole”.

Andrea Damante scherza durante la convivenza con Giulia De Lellis: “Non fai niente”

Il ritorno tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, inizialmente tenuto lontano dal gossip proprio da Giulia, sembra ormai essersi concretizzato. Da pochi giorni la De Lellis ha raggiunto Andrea a Milano e i due stanno cominciando a condividere la quotidianità con i loro fan. In particolare Damante si è fatto scappare la parola “amore” mentre raccontava ai fan sui suoi social. Inoltre oggi Andrea ha ironizzato sulla quotidianità della De Lellis in casa. Mentre pioveva Andrea ha raccontato: “E io ieri illuso, amore dai facciamo colazione fuori domani c’è caldo, è estate che bello. Invece novembre, freddo, grigio, tristezza, vento. E’ finito tutto ragazzi. Che amarezza. Sapete chi sta bene? Lei! Si sveglia all’una e mezza, freschezza. Non fai niente, adesso ti svegli, due cremine, bello. Finirà anche per te la pacchia, vedrai”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, la nuova vita a Milano

La quarantena vissuta, inaspettatamente, sotto lo stesso tetto, da Giulia De Lellis e Andrea Damante, deve aver fatto bene alla coppia. I due da quel momento non si sono più staccati e se lui una settimana fa era dovuto rientrare a Milano per ricominciare a lavorare, la De Lellis ha vinto la sua ipocondria e l’ha raggiunto il prima possibile. Adesso i due passano le giornate a punzecchiarsi, rendendo finalmente partecipi i loro fan. Ma, tra uno scherzo e l’altro, sembrano davvero aver trovato la loro serenità.