X


Giulia De Lellis raggiunge Andrea Damante a Milano? “Speriamo bene”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Gossip
foto andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis è giunta a Milano per raggiungere Andrea Damante? “Speriamo bene”

Dopo una settima di separazione, come vi avevamo già annunciato, Giulia De Lellis ha finalmente raggiunto la sua dolce metà a Milano. Gli indizi sul suo profilo Instagram sono piuttosto chiari per chi conosce la storia ma tuttavia non sono da escludere altre ipotesi. Giulia De Lellis, dopo aver festeggiato la più piccola di casa, Penelope, figlia della sorella Veronica, ha affrontato un lungo viaggio in auto, come lei stessa ha mostrato tramite dei video che ha commentato così: “Speriamo bene” riferendosi alla sua paura di poter contrarre il virus. L’influencer dopo aver preso parte ad una piccola festicciola tra congiunti e dopo aver salutato le sue due nipotine, Matilde e Penelope, questa mattina si trova a Milano.

Giulia De Lellis racconta minuziosamente il suo viaggio verso Milano

Giulia De Lellis del suo lungo viaggio ha mostrato davvero tutti i dettagli: l’influencer è stata trasportata in un’automobile e in piena sicurezza. Da buona ipocondriaca, come lei stessa si è definita, Giulia De Lellis si è subito rasserenata vedendo che la macchina che l’ha diretta verso Milano era dotata di tutte le misure di sicurezza necessarie. Mascherine per passeggeri, disinfettante, fazzoletti e addirittura un pannello per separare il passeggero dal conducente. “Per chi conosce molto bene la mia ipocondria avrà capito perché sono in un’auto e apprezzo così tanto questa organizzazione piuttosto che non ancora in aereo o treno. Comunque speriamo bene” le parole che Giulia ha scritto sul suo profilo Instagram ieri. Dei due si dice che a breve convoleranno a nozze, sarà vero?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme a Milano

Qualche giorno fa, Andrea Damante ha lasciato Giulia De Lellis a Pomezia per tornare a Milano dove presumibilmente aveva la famiglia da riabbracciare e del lavoro da svolgere. Giulia De Lellis ha voluto aspettare di festeggiare il compleanno della sua piccola nipotina prima di lasciare definitivamente Pomezia e tornare a Milano (dove magari avrà anche lei appuntamenti di lavoro). La giovane influencer questa mattina ha reso pubblica una fotografia della sua colazione ma la cosa che ha colpito è stata il fatto che l’abbia ricevuta da una caffetteria di Milano.