X


Andrea Damante delude Giulia De Lellis con un gesto: amore a rischio?

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis matrimonio figlio

Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante: cosa è successo alla coppia

Un amore litigarello, segnato da tira e molla infiniti e continui ritorni di fiamma quello di Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono tornati a essere una coppia da pochi mesi, dopo la fine della relazione della showgirl con Andrea Iannone e i flirt del deejay veronese. C’è voluto un libro autobiografico (Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!) e il coronavirus per rivedere la coppia di Uomini e Donne di nuovo insieme. Giulia e Andrea hanno trascorso la quarantena insieme a Pomezia e, dopo essere stati più volte paparazzati insieme, sui social sono usciti allo scoperto postando foto e filmati che sancivano il ritorno di fiamma. Ora però un nuovo gossip ha finito per minare la serenità della coppia. Stando a quanto riportato sul settimanale Chi, un apprezzamento di Andrea Damante a una sua ex, avrebbe fatto scattare Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Il nuovo gossip sulla coppia

“Il dito malandrino di Andrea Damante ha schiacciato un like per commentare una foto provocante della sua ex Sara Croce, frequentata subito dopo la rottura con Giulia De Lellis”.

Queste le parole riportate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Stando agli ultimi gossip sui Damellis, sembrerebbe che l’apprezzamento di Andrea Damante per l’ex non sarebbe piaciuto a Giulia De Lellis.

Andrea Damante fa un apprezzamento a un’ex: la reazione di Giulia De Lellis

Il like di Andrea Damante per Sara Croce non avrebbe lasciata indifferente Giulia De Lellis. Sulle pagine del settimanale Chi è infatti riportato: “Gesto che non è passato inosservato, soprattutto a Giulia De Lellis, che non l’ha presa benissimo”. Aria di crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Intanto di recente la coppia si è stuzzicata sui social.