X


Andrea Denver, triste confessione dopo il GF Vip: “È stato uno choc!”

Scritto da , il 31 Maggio, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver triste confessione gf vip

Andrea Denver dopo il Grande Fratello Vip fa una triste rivelazione: “È stato uno choc!”

Bello e dal fisico scolpito, oltre che affascinante: Andrea Denver si è raccontato in una intervista rilasciata alla rivista Eva3000. Il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip arrivato in finale ha parlato della sua esperienza al reality show condotto da Alfonso Signorini, un percorso di vita sorprendente:

“Non mi sarei mai aspettato che mi regalasse tanti bei momenti. Sono riuscito a esprimete tutto me stesso, a mostrare il mio vero carattere, ho affrontato tutto con disinvolta e vissuta al 100%”.

Come per i suoi coinquilini, anche Andrea Denver ha dovuto fare i conti con il coronavirus una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, un ritorno alla realtà traumatico:

“Mai avrei pensato di imbattermi in una situazione così grave, è stato uno choc conoscere nei dettagli la tragedia che si è abbattuta su numerose famiglie”.

Andrea Denver del GF Vip svela un segreto e un retroscena sulla fidanzata Anna Wolf

La quarantena dopo il Grande Fratello Vip Andrea Denver l’ha vissuta nella sua casa di Verona, vicina a quella dei suoi genitori, e ha trascorso le giornate facendo quotidianamente videochiamate con i suoi genitori e la sua fidanzata Anna Wolf, fuso orario permettendo. La modella, infatti, abita negli Stati Uniti. Non sono mancate le numerose dirette Instagram con cui Andrea Denver ha interagito con i suoi numerosi sostenitori, verso i quali nutre una profonda gratitudine, e ha mantenuto i suoi contatti di lavoro a New York. L’ex volto della quarta edizione del GF Vip ha avuto tante storie d’amore anche con personaggi molto importanti e conosciuti ed è all’oscuro di quali siano le sue armi di seduzione:

“Bisognerebbe chiedere alle mie ragazze del passato. Adesso sono legato ad Anna Wolf, una ragazza sensibile e dolce oltre che bella. Credo che di me colpisca il carattere, la mia versalità nell’affrontare argomenti diversi e l’altruismo”.

Andrea Denver debutta al cinema dopo il Grande Fratello Vip? La rivelazione

Dopo il Grande Fratello Vip Andrea Denver, che ha fatto una rivelazione sulla Volpe, sta lavorando ad alcuni progetti che saranno realizzati negli Stati Uniti, ma spera anche di fare qualcosa in Italia: “In cantiere ci sono cose belle ma, come sempre, preferisco parlare di più di fatti che di desideri”. Molti lo consigliamo di buttarmi nel cinema e, a tal proposito, Andrea Denver ha svelato:

“Ho studiato recitazione con buoni risultati, la vita mi ha condotto finora su altre strade, ma come dico sempre, mai dire mai”.