X


Andrea Denver su Adriana Volpe ammette: “È la mia donna ideale”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe andrea denver opinione

Adriana Volpe, Andrea Denver fa un’importante ammissione: “E’ la mia donna ideale”

Nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip sono stati soprattutto due concorrenti ad aver fatto molto discutere per la loro amicizia. Chi? Andrea Denver e Adriana Volpe. Difatti i due hanno mostrato di avere un incredibile feeling, tanto da indurre a far pensare a molti che da lì a poco sarebbe potuto nascere anche qualcosa di più. Tuttavia Adriana Volpe e Andrea Denver hanno sempre rigettato al mittente tali illazioni, facendo presente a tutti di avere rispettivamente un marito e una fidanzata. Intanto oggi Andrea Denver ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini è tornato a parlare proprio della sua amica nella Casa, facendo un’importante ammissione:

Adriana Volpe è la mia donna ideale…Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me, ma lei è sicuramente un’eccezione…”

Parole che hanno fatto capire chiaramente che anche il ragazzo è stato colpito dal fascino del nuovo volto di Tv8.

Andrea Denver su Adriana Volpe fa una precisazione: “Il nostro rapporto è stato frainteso”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Andrea Denver quale potrebbe essere stato il motivo scatenante che lo ha portato così tanto ad avvicinarsi a Adriana Volpe nella casa del Grande Fratello Vip. E a quel punto il giovane modello, con estrema schiettezza, ha dichiarato quanto segue:

“Al di là del punto di vista fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso…”

Andrea Denver, che giorni fa ha criticato Clizia Incorvaia, ha poi tenuto a precisare per l’ennesima volta che non c’è, e mai ci sarà, nulla con Adriana Volpe, la quale ha fatto una rivelazione su Caterina Balivo: “Tra noi non c’è niente di più di un’amicizia: lei è sposata e io sono fidanzato, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre…”

Marito Adriana Volpe rassicurato da Andrea Denver: “Dormi sonni tranquilli”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Andrea Denver che questa amicizia nata nella Casa di Cinecittà ha molto infastidito il marito di Adriana Volpe. E il giovane modello ha quindi colto l’occasione per tranquillizzarlo, asserendo:

“Gli dico di dormire sonni tranquilli…Mi è dispiaciuto si sia ingelosito, ma credo ci sia stato un semplice fraintendimento…”