X


Andreas Muller Amici Speciali, la dedica di Veronica: “Voglio dirti…”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Gossip
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller riceve una dedica da Veronica Peparini prima di Amici Speciali: “Io ci sono”

Ci siamo, tra poche ore avrà inizio la prima puntata di Amici Speciali, ed i protagonisti sono più emozionati che mai. Tra i concorrenti ci sarà anche Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici, diventato poi ballerino professionista del corpo di ballo della scuola di Maria De Filippi. E proprio nella scuola Andreas ha trovato l’amore, accanto alla maestra Veronica Peparini. L’insegnante della scuola di Amici ha voluto fare una dedica ad Andreas prima della puntata:

“Voglio dirti quanto credo in te, quanto ti stimo e quanto penso che tu ti meriti tutto questo. E voglio anche dirti di viverti tutto al meglio libero da ogni pensiero. Io ci sono, sono qui e se vorrai ci sarò sempre. Quindi divertiti, spacca tutto e sappi che sei speciale e unico. Ti Amo.”

Amici Speciali, Andreas Muller fa una confessione ai fan: “Mi sto c*cando sotto”

Ad eccezione di Gaia Gozzi e Javier Rojas, che hanno concluso Amici 19 da poco, gli altri concorrenti di Amici Speciali non sono più in gara in un contesto televisivo da tempo e l’emozione è tanta. Ad ammetterlo è il ballerino Andreas Muller che ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan prima della puntata: “Che questa sera c’è Amici già l’avevamo capito tutti quanti, quello che però non sapete è che mi sto c*cando sotto”. Andreas è ormai di casa ad Amici visto che da anni è ballerino professionista della scuola, eppure gareggiare in diretta televisiva è tutt’altra cosa. Muller tornerà dunque di nuovo ad essere giudicato insieme ai suoi compagni di viaggio, quasi tutti ex allievi di Amici ad eccezione del rapper Random e di Michele Bravi che torna a cantare dopo un lungo periodo di silenzio a causa di un incidente.

Andreas Muller e l’appuntamento di Veronica Peparini ad Amici Speciali: “Tanto che c’è da fare?”

Dopo le bellissime parole scritte sopra, che Veronica Peparini ha dedicato ad Andreas Muller prima della puntata di Amici Speciali, la maestra ha deciso di mandare un messaggio anche ai fan: “Mi raccomando stasera ragazzi guardate tutti quanti Amici Speciali, tanto che c’è da fare?” In questo nuovo format Veronica starà però dietro le quinte. Tolto il ruolo dei professori, di cui i concorrenti non hanno probabilmente più bisogno, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano avranno un altro ruolo. Veronica non sarà dunque con i suoi colleghi, forse per evitare di dover esprimere un giudizio su Andreas. La Peparini sarà però ugualmente presente, lavorando dietro le quinte alle coreografie insieme al fratello Giuliano Peparini, Direttore Artistico del programma.