X


Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici Speciali: svelato il loro ruolo

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici Speciali: la giuria dei tre Amici

Manca ormai soltanto un giorno alla prima puntata di Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi ispirato all’originale che vedrà gareggiare ex allievi di Amici, con l’aggiunta di Michele Bravi e Random. Il nuovo format, stravolto più volte a causa del coronavirus, è stato avvolto nel mistero in quanto ad anticipazioni. La curiosità dei fan del programma è tanta e molti aspetti del format fino ad oggi non avevano certezze. Finalmente però nelle ultime ore sono stati svelati nuovi dettagli. Tra questi il ruolo di Alessandra Celentano, professoressa di danza classica di Amici, e di Rudy Zerbi, professore di canto. I due ci saranno, ma non in veste di professori. Stando a quanto riportato da tuttalativu.it i due faranno parte di una giuria, chiamata i 3 Amici, composta da loro due più Beppe Vessicchio.

Amici Speciali, Maria De Filippi mette in sfida Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato

Tutto è pronto per la prima puntata di Amici Speciali, in onda domani sera su Canale 5. Dodici ragazzi in gara si sfideranno in due squadre diverse, di cui ancora non sono stati svelati i componenti, anche se sono stati dati alcuni indizi durante la puntata di Verissimo e da alcuni degli allievi come Umberto. Non si sa ancora se saranno presenti ospiti a duettare con i ragazzi e molto dipenderà dalla possibilità di spostarsi a causa del coronavirus. La gara si preannuncia intensa e, stando alle anticipazioni, le sfide riguarderanno anche la giuria speciale formata da Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Gerry Scotti. Riprendendo dunque l’esperienza del Serale, che aveva visto gareggiare i professori, Maria De Filippi riproporrà l’esperienza mettendo in sfida i giudici speciali. Una gara parallela a quella dei ragazzi per portare allegria in questo momento difficile per l’Italia.

Amici Speciali, i ragazzi di Maria De Filippi gareggiano per l’Italia

Il nuovo format ideato da Maria De Filippi sarà ricco di novità. I ragazzi di Amici Speciali, divisi in due squadre da sei elementi, gareggeranno per la prima volta per raggiungere obiettivi utili all’Italia. Ecco dunque svelato il significato del nome completo del programma Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia. Ad ogni puntata ci sarà una squadra vincitrice ed un vincitore della serata. A giudicare i ragazzi ben quattro organi: la giuria speciale, i network radiofonici, la giuria dei 3 Amici e il televoto.