X


Andreas Muller dopo Amici Speciali: “Ho aspettato il momento giusto”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller Amici

Andreas Muller dopo Amici Speciali racconta: “Ho voluto aspettare il momento giusto per rivedermi in video”

E’ uno dei ballerini partecipanti ad Amici Speciali, nonostante lui una carriera nel mondo della danza ce l’abbia già. Infatti, come più volte ha ammesso, la sua partecipazione al nuovo programma di Maria De Filippi è esclusivamente dovuta al supporto che il programma dà all’Italia dopo l’emergenza del coronavirus. Dopo aver vinto Amici nel 2017, Andreas è poi diventato ballerino professionista proprio della scuola della De Filippi. E proprio nella scuola il ballerino ha trovato anche l’amore, accanto alla professoressa di danza moderna Veronica Peparini. Dopo le tante esibizioni di ieri sera, e dopo dunque la seconda puntata di Amici Speciali Andreas Muller oggi racconta: “Una volta uscito dallo studio e finita la puntata ho voluto aspettare il momento giusto per rivedermi in video”.

Amici Speciali, Andreas Muller confessa: “Non me lo sono mai detto in vita mia”

Sui suoi profili social oggi Andreas Muller di Amici Speciali ha confessato ai suoi fan di non essersi mai detto bravo. D’altronde l’umiltà del ballerino è ciò che lo ha sempre contraddistinto nel corso del suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, sia come allievo, sia come capo squadra ad Amici Celebrities, sia come ballerino professionista. Andreas dunque, riferendosi alla seconda puntata di Amici Speciali, ha detto:

“Ho 23 anni, tra pochi giorni 24, e chi mi conosce sa che sono il tipo di ragazzo che nel lavoro riesce solo a criticarsi, a spronarsi da solo e a cercare stimoli per cambiare sempre, per migliorare e non essere mai uguale a nessuno.”

Il ballerino conclude poi così: “E’ stato bellissimo. Quindi mi sono dato una pacca sulla spalla e mi sono detto bravo André mi sei piaciuto tanto. Non me lo sono mai detto in vita mia, sincero come questa volta”.

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’amore nato ad Amici di Maria De Filippi

Il ballerino Andreas Muller di Amici Speciali ha un seguito di fan incredibile. Per la sua bravura, certamente, ma anche per la sua storia d’amore con Veronica Peparini che ha fatto sognare gli affezionati al programma di Maria De Filippi. I due, inizialmente criticati dal gossip per la loro evidente differenza d’età, hanno dimostrato di provare l’uno per l’altro un sentimento sincero. In occasione di Amici Speciali Veronica Peparini ha scelto di non sedere tra i giudici, ma di lavorare solo come coreografa dietro le quinte, per non mettere Andreas in situazioni di disagio. La Peparini, più innamorata che mai, ha recentemente fatto una dedica al suo fidanzato, che ha commosso i loro fan.