X


Anna Tatangelo, ultima volta con Gigi D’Alessio? Spunta il gossip

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo 24 maggio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme per un’ultima volta in televisione? Si, ma in replica

Dopo la separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si pensava non si sarebbero più visti insieme in televisione, eppure a breve i due calcheranno di nuovo lo stesso palco, anche se solo per una o due sere e con uno spettacolo, ovviamente, registrato molto tempo prima della loro crisi. Trattasi di Gigi-Questo sono io, show musicale condotto da Gigi D’Alessio, che Rai1 ritrasmetterà sabato prossimo in prima serata, nel cui promo che è iniziato a circolare in queste ore appare, tra gli ospiti, Anna Tatangelo. I fans che per anni hanno amato e seguito la coppia, avranno quindi la possibilità di rividerli insieme, più affiatati che mai, forse per un’ultima volta (salvo un ritorno di fiamma futuro, nel quale tutti sperano, ovviamente).

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme in televisione… dieci anni dopo!

Anche se Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati, dunque, per una o due sere sarà come se il tempo fosse tornato indietro, esattamente a dieci anni fa, quando la loro storia d’amore andava a gonfie vele. Gigi-Questo sono io è infatti andato in onda nel 2010, per due serate, la prima il 4 e la seconda l’11 marzo. Non sappiamo se entrambe le puntate dello show di Gigi D’Alessio verranno replicate. Al momento i promo che girano sulle tre reti Rai parlano solo della messa in onda di sabato 30 maggio, ma nelle immagini relative agli ospiti si vede chiaramente Anna Tatangelo quando si parla di duetti.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati per sempre o torneranno insieme? Il gossip

Anna Tatangelo (che oggi a Domenica In ha raccontato a Mara Venier di essersi spaventata di recente) già qualche anno fa aveva avuto una crisi con Gigi D’Alessio, poi superata: i due torneranno di nuovo insieme anche stavolta? Solo il tempo saprà darci questa risposta.