X


Grande Fratello Vip 2020: Cristina Buccino prima concorrente di Signorini?

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristina Buccino concorrente grande fratello vip

Grande Fratello 2020 con Alfonso Signorini: Cristina Buccino prima concorrente?

Sebbene sia appena trascorso un mese dalla fine del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del reality show dopo l’estate con due puntate settimanali. Al suo fianco ci sarà Pupo come opinionista, ma non Wanda Nara. Il conduttore, nella diretta Instagram con Simona Ventura, ha svelato anche di aver già scelto i primi due concorrenti del Grande Fratello 2020. Ancora top secret sul cast che andrà a comporre la quinta edizione, ma il settimanale Oggi ha svelato che tra questi potrebbe esserci Cristina Buccino. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi pare che stia “smuovendo mari e monti perchè vorrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip”. A farlo sapere è stato Alberto Dandolo su Oggi nella sua rubrica “Ah saperlo…pillole di gossip”.

Cast Grande Fratello Vip 5: Cristina Buccino concorrente di Alfonso Signorini?

È ancora presto per parlare dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che sarà condotto, per la seconda volta consecutiva, da Alfonso Signorini. La rivista Oggi, però, ha lanciato una indiscrezione che se confermata vedrebbe Cristina Buccino nel cast del GF Vip 2020. Da un po’ di tempo la nota influencer è scomparsa dal piccolo schermo. , ma è tornata al centro del gossip per una sua presunta relazione con Andrea Iannone, il pilota di MotoGP ed ex fidanzato di Belen Rodriguez (ritornata con Stefano De Martino) e Giulia De Lellis (ritornata con Andrea Damante). La ragazza, tuttavia, ha già smentito il presunto flirt con Iannone, sostenendo che ogni settimana le appioppano un fidanzato nuovo. La partecipazione alla decima edizione del reality show, in sostituzione di Catherine Spaak, non si è rivelata fondamentale per fare carriera in televisione. Dopo le prime ospitate nei salotti Mediaset di Cristina Buccino non c’è stata più tratta sul piccolo schermo.

Cristina Buccino cambia idea: pronta per il GF Vip 2020 di Alfonso Signorini?

La modella calabrese Cristina Buccino, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi in qualità di naufraga e dopo qualche apparizione televisiva, aveva deciso di lasciare il mondo della televisione per dedicarsi solo ed esclusivamente al suo lavoro sui social come influencer. A farlo sapere era stata lei, sostenendo di aver rifiutato a qualsiasi proposta di partecipazione a programmi televisivi e reality di vario tipo. Avrà cambiato idea? Alfonso Signorini (che potrebbe arruolare Zequila) le aprirà le porte del GF Vip 5?