X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×20 su Sky: il folle gesto di Richard Webber

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Spoiler Grey’s Anatomy 16×20: Meredith prova a salvare Richard Webber

La programmazione italiana della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai agli sgoccioli. Come ormai risaputo, l’emergenza sanitaria ha infatti costretto la produzione ad interrompere bruscamente la realizzazione di nuove puntate. A fronte dei venticinque episodi previsti inizialmente, la rete ne trasmetterà solo ventuno. In attesa del gran finale fissato per l’11 maggio, domani sera, su FoxLlife, andrà quindi in onda il penultimo episodio dell’edizione 2019/2020. La puntata, intitolata “Canta di nuovo“, continuerà a seguire le vicende di Richard Webber alle prese con gli strani sintomi che lo hanno costretto ad un ricovero immediato. Di ritorno a Seattle, l’uomo verrà quindi sottoposto ad una serie di esami volti a comprendere le reali cause dei suoi ripetuti malesseri. Accanto all’ex Capo Webber, la figlia Maggie Pierce e le colleghe Meredith Grey e Miranda Bailey che accantoneranno i loro impegni per dedicarsi totalmente alle cure del chirurgo.

Grey’s Anatomy 16×20 su FoxLife: Amelia accusa un malore in sala operatoria

Nonostante le amorevoli cure dei suoi amici e l’inaspettata vicinanza di Catherine Fox, Richard Webber continuerà a mostrare segni di profonda sofferenza. Spaventato ed intimorito, l’uomo si recherà quindi in sala operatoria dove impugnerà un bisturi. Convinto di poter risolvere da solo i suoi problemi, il chirurgo punterà minacciosamente lo strumento verso il proprio addome. Sarà a quel punto che Meredith Grey irromperà nella stanza e cercherà di dissuadere il suo mentore dal folle gesto. Sebbene gran parte della 16×20 si focalizzerà sulla ricerca di una diagnosi che possa salvare la vita al “Capo Webber“, il nuovo episodio di Grey’s Anatomy vedrà protagonista anche la coppia formata da Amelia Shepherd ed Atticus Link. La donna, durante un delicatissimo intervento, accuserà le prime doglie. E’ per questo che il neurochirurgo sarà costretto ad interrompere l’operazione e a prendersi una pausa dal lavoro. Per Amy sarà davvero arrivato il momento di dare alla luce il suo bambino?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Teddy supporta Tom dopo un inaspettato arrivo

Infine, l’ultima storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×20 coinvolgerà Teddy Altman e Tom Koracick. Stando alle anticipazioni pare, infatti, che tra le corsie del Grey Sloan Memorial arriverà una donna che destabilizzerà completamente il neurochirurgo. Preoccupata per la reazione del suo ex fidanzato ed evidentemente legata a lui da un sentimento ben più forte della semplice passione, Teddy farà quindi di tutto per supportare l’uomo mettendo, ancora una volta, in discussione il suo legame con Owen Hunt.

L’appuntamento con il penultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 è dunque fissato per lunedì 4 maggio a partire dalle 22.00. Nel frattempo, vi ricordiamo che nel prossimo di Station 19 (in onda in America il 7 maggio) Jackson e Ben verranno sequestrati.