X


Station 19, anticipazioni 3×15: Jackson e Ben in pericolo dopo un sequestro

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson Avery e Ben Warren

Spoiler Station 19, 3×15: Jackson e Ben vengono sequestrati da una donna armata

La terza stagione di Station 19, giunta ormai agli sgoccioli, non smette di appassionare il pubblico americano con straordinari colpi di scena che hanno reso il secondo spinoff di Grey’s Anatomy uno tra i telefilm più seguiti del panorama televisivo internazionale. Forte del grande riscontro da parte del pubblico, la ABC ha rilasciato la trama ed il promo ufficiale del penultimo episodio dell’anno. La puntata, intitolata “Bad Guy“, sarà teatro di un sequestro che coinvolgerà i chirurghi Ben Warren e Jackson Avery ed il cadetto Emmett Dixon. Durante il tragitto verso il Grey Sloan Memorial, la clinica mobile verrà infatti bloccata da una donna armata che intimerà al figlio del comandante di seguire le sue istruzioni in cambio della vita. La situazione giungerà ad un punto di non ritorno quando la sequestratrice scenderà dal veicolo e punterà l’arma contro i tre uomini coinvolti.

Anticipazioni Station 19, 3×15: Andy Herrera ritrova una misteriosa lettera

Il breve trailer del quindicesimo episodio di Station 19 si focalizza, inoltre, sul personaggio di Miranda Bailey. La donna, preoccupata per l’enorme ritardo di Ben, avviserà Jack Gibson e Dean Miller che l’ambulanza sulla quale viaggiavano il marito e Jackson Avery non è mai giunta al Grey Sloan Memorial. Un’informazione che scatenerà i sospetti dei due vigili del fuoco, convinti che nel tragitto sia accaduto qualcosa. Il promo della penultima puntata, come se non bastasse, si conclude con il rumore di un colpo di arma da fuoco che sembrerebbe indicare l’inizio delle ostilità.
Sebbene gran parte dell’episodio si concentrerà sul sequestro dei tre uomini, la 3×15 porterà in scena alcune novità anche per la protagonista. Le immagini promozionali mostrano, infatti, Andy Herrera rovistare tra gli affetti personali del padre. L’attenzione della donna verrà quindi colpita da una misteriosa lettera che la spingerà ad effettuare una chiamata.

Station 19, spoiler 3×15: Victoria e Travis coinvolti in un piano di corruzione

Con il supporto del marito Robert Sullivan, che ha recentemente rischiato la carriera, Andy Herrera inizierà quindi le ricerche per scoprire la verità sulla sua famiglia d’origine.
L’ultima storyline che verrà affrontata nella penultima puntata di Station 19 si concentrerà, invece, sui personaggi di Vic Hughes e Travis Montgomery. I due vigili del fuoco saranno, infatti, impegnati in una chiamata che finirà per coinvolgerli in un misterioso piano di corruzione.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al quindicesimo episodio. Nel frattempo, vi ricordiamo che la ABC ha già rilasciato la trama ufficiale del finale di stagione. La puntata, inizialmente concepita come la prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy, porterà in scena una pericolosissima storyline che metterà in serio pericolo la vita di un chirurgo.