X


Anticipazioni Grey’s Anatomy finale su Sky: il destino di Richard Webber

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Richard Webber

Grey’s Anatomy finale su FoxLife: DeLuca interrompe l’operazione di Richard Webber

Lunedì 11 maggio, su FoxLife, andrà in onda l’attesissimo finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Come ormai risaputo, il Medical Drama concluderà l’edizione 2019/2020 con ben quattro puntate in meno rispetto a quanto previsto inizialmente dagli sceneggiatori. Quella che a causa dell’epidemia si rivelerà la season finale, ripartirà dagli eventi narrati nella 16×20. Ancora impegnate nella spasmodica ricerca di una diagnosi che possa far chiarezza sugli strani sintomi di Richard WebberMiranda Bailey e Meredith Grey decideranno di operare il loro mentore. L’intervento, tuttavia, verrà interrotto da Andrew DeLuca. Lo specializzando irromperà, infatti, in sala operatoria intimando alle due donne di fermarsi. Una mossa che il capo di chirurgia dimostrerà immediatamente di non apprezzare. Sarà a quel punto che Andrew, indispettito dalla mancanza di fiducia e convinto della sua diagnosi, contaminerà il tavolo operatorio lasciando i presenti del tutto sbigottiti.

Spoiler Grey’s Anatomy finale: Meredith riceve un’inaspettata proposta da Hayes

In attesa di scoprire se lo sconsiderato gesto dell’ex compagno di Meredith Grey metterà in pericolo la vita di Richard Webber o regalerà al chirurgo la possibilità di sopravvivere, il finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy porterà in scena grosse novità anche per la coppia formata da Owen Hunt e Teddy Altman. Per i due chirurghi si avvicinerà, infatti, il momento di convolare a nozze. Proprio qualche ora prima della cerimonia, la donna deciderà tuttavia di confrontarsi un’ultima volta con Tom Koracick. Dopo aver ripetutamente tradito il suo compagno, Teddy si troverà quindi costretta a prendere una difficile decisione: scappare con il suo ex fidanzato o sposare il padre della piccola Allison.
Nel frattempo anche la vita sentimentale di Meredith Grey sarà messa a dura prova. Se nelle scorse ore è stato svelato il futuro di Andrew DeLuca, il finale della sedicesima stagione sarà ancora teatro di molti dubbi per la protagonista che riceverà un’inaspettata proposta da Cormac Hayes.

Grey’s Anatomy 16×21 su Sky: Amelia Shepherd partorirà nel finale di stagione?

Infine, il ventunesimo ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy 16 si concentrerà sull’epilogo della gravidanza di Amelia Shepherd. La donna, dopo il falso allarme della precedente puntata, inizierà il travaglio. Ad assisterla accorreranno immediatamente l’ostetrica Carina DeLuca ed il suo compagno Atticus Link. Un imprevisto, tuttavia, costringerà l’uomo a recarsi in sala operatoria lasciando il neurochirurgo nelle mani di Miranda Bailey.

La season finale di Grey’s Anatomy, come anticipato, andrà in onda lunedì prossimo su FoxLife e a causa dell’epidemia verrà proposto, ancora una volta, in lingua originale. Nonostante ciò, Sky ha da poco annunciato l’arrivo dei nuovi episodi in italiano.