X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara annulla tutto. Il retroscena

Scritto da , il Maggio 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso live non è la d'urso decisione

Barbara D’Urso prende una decisione e annulla due ospiti di Live Non è la D’Urso

Oggi pomeriggio Verissimo aveva intenzione di trasmettere l’ultima intervista di Pamela Prati rilasciata a Silvia Toffanin. La donna si è dissociata e ha invitato la trasmissione campione di ascolti del sabato pomeriggio ad occuparsi di altro. La replica di Verissimo non si è fatta attendere, sostenendo di non avere bisogno di Pamela Prati per fare il programma, augurandole buona primavera. Ad un anno dallo scoppio del caso Pratiful, Barbara D’Urso doveva tornare a parlare di Prati e dello scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone nella prossima puntata di Live Non è la Urso. Ospiti sarebbero state Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, tra le protagoniste della discussa vicenda poichè manager della showgirl all’epoca. Ma sembra che ci sia stato un cambio di rotta a Live Non è la D’Urso: Barbara ha annullato tutto.

Live Non è la D’Urso: Barbara blocca le ospitate di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Come anticipato da Dagospia, l’ospitata di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo a Live Non è la D’Urso è saltata. Il botta e risposta tra Pamela Prati e Verissimo, che aveva intenzione di trasmettere di nuovo l’intervista dell’ex primadonna del Bagaglino legato al finto matrimonio con Mark Caltagirone, avrebbe fatto cambiare idea alla padrona di casa Barbara D’Urso (nuovo progetto con Malgioglio in vista?) che, come anticipato sempre dal portale di Roberto D’Agostino, avrebbe dovuto ospitare le due ex agenti di Pamela Prati nella puntata di Live Non è la D’Urso domenica 3 maggio. Sicuramente il ritorno al caso più discusso degli ultimi tempi in televisione avrebbe giovato agli ascolti della trasmissione della domenica sera di Canale 5, una vicenda tanto criticata quanto amata dal pubblico come quella di Pamela Prati.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: Barbara punta su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Secondo le anticipazioni di Live Non è la D’Urso di domenica 3 maggio Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi nella seconda parte di alcuni concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, tra cui Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La settimana scorsa la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto una proposta a Paolo e Clizia, sostenendo che il loro primo incontro dopo la quarantena avverrà a Live Non è la D’Urso. Domani notte si entrerà nella Fase 2 e fino al 3 maggio è consentito lo spostamento per ragioni di lavoro, pertanto la padrona di casa di Live Non è la D’Urso potrebbe riuscire a ricongiungerli una volta passata la mezzanotte per essere in linea con il nuovo DPCM.