X


Cristiano Malgioglio, nuovo progetto con la D’Urso? “Correrò in studio”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio in studio dopo la quarantena: nuovo progetto con Barbara D’Urso?

Il periodo di isolamento a cui siamo stati costretti per difenderci in qualche modo dal coronavirus si è rivelato più complesso di quanto la si immaginava agli inizi dello scoppio dell’emergenza sanitaria. Ma il pericolo di contagio resta, nonostante il fatto che da lunedì 4 maggio inizierà la cosiddetta Fase 2, una graduale ripresa delle nostre vite ma che ci costringerà a rispettare il distanziamento sociale. Tra i volti noti che al settimanale Chi hanno svelato quello che faranno dopo la quarantena c’è anche Cristiano Malgioglio. Il popolare paroliere ha dichiarato che vorrebbe un abbraccio sicuro e “correrò in studio di registrazione per cantare tutta la mia malinconia, tutto il mio desiderio, tanto intenso quanto allarmato”. Cristiano Malgioglio avrà in mente di coinvolgere Barbara D’Urso dopo il grande riscosso con il remix del singolo della conduttrice di Pomeriggio 5, Dolceamaro?

Cristiano Malgioglio disperato in casa fa una rivelazione: “A quest’ora sarebbe arrivato al soffitto”

Dopo aver rivelato che correrà in studio di registrazione per incidere qualcosa, Cristiano Malgioglio al settimanale Chi ha raccontato che in questo periodo di isolamento causato dal coronavirus ha imparato a tagliarsi i capelli e in particolare modo il suo ciuffo: “A quest’ora sarebbe arrivato al soffitto”. Andare dal coiffeur è l’ultimo pensiero di Cristiano Malgioglio al momento. Il ciuffo bianco rappresenta una vera e propria carta d’identità che lo rende unico e irresistibile e non nasconde alcun segreto particolare, come raccontato in diverse occasioni dalla star indiscussa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Malgioglio, infatti, ha sempre raccontato che il colore del suo ciuffo è nato sbagliando l’acqua ossigenata e poi ha deciso di tenerlo perchè gli sembrava divertente.

Cristiano Malgioglio malinconico: “Detesto questi giorni rinchiuso in casa”

Sta diventando davvero insopportabile per Cristiano Malgioglio continuare a stare in casa. La quarantena lo sta distruggendo moralmente. Sui social l’opinionista, nonchè grande amico, della conduttrice Barbara D’Urso si è mostrato malinconico e nello stesso tempo turbato, dicendo di voler fare qualcosa di folle e lasciandosi andare ad uno sfogo:

“Detesto questi giorni rinchiuso in casa. Ma dobbiamo rispettare le regole, sono preziose per la nostra vita. Se volete ballate con me, ma ahimè virtualmente Per il momento”.